Per i fan degli zombi, Netflix svela il trailer del primo film filippino dedicato ai non morti, di Carlo Ledesma in uscita sulla piattaforma il 17 ottobre

"Outside", il primo film sugli zombie mai prodotto nelle Filippine, ha rilasciato il suo primo trailer completo. A giudicare dalla prima clip ufficiale, il terrore arriva dai tropici

Outside è ambientato in una remota provincia delle Filippine, una zona di piccoli villaggi, risaie e campi di canna da zucchero. Racconta la storia di una famiglia che cerca di sfuggire all’epidemia di zombie tornando alla casa d’infanzia del padre e fortificandola per tenere fuori i “Morti Viventi”.

Sebbene gli zombie siano il fulcro del film, la trama affronta anche temi profondi come i traumi generazionali e gli abusi. Il film vede come protagonisti Sid Lucero nel ruolo del padre tormentato, Beauty Gonzalez come la madre determinata e Marco Masa e Aiden Patdu nei panni dei loro figli terrorizzati.

Ledesma ha già una solida esperienza nell’horror, essendo stato il regista del film cult australiano di found-footage The Tunnel (2011).

Unica nota critica che ci sentiamo di evidenziare, per quanto per il resto del mondo possa sembrare chissà quale novità, il nostro Lucio Fulci fece le stesse cose nel 1979, Zombi 2 insegna.

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma