
A Hollywood sarebbe difficile trovare una persona più impegnata di Nicole Kidman, che nell’ultimo anno si è vista in Expats, A Family Affair, The Perfect Couple, Spellbound, Babygirl e la seconda stagione di Lioness.
Nel 2025 torna con un nuovo film, Holland, in cui interpreta un’insegnante e casalinga perfetta nella piccola città del Midwest Holland, Stato del Michigan, la quale sospetta che il marito, interpretato da Matthew Macfadyen, stia vivendo una doppia vita. Lei e il suo miglior amico (Gael García Bernal) scoprono poi un contorto segreto lungo il percorso.
Il film di Prime Video è stato presentato domenica in anteprima ad Austin al SXSW, e nell’occasione Kidman ha dichiarato a The Hollywood Reporter che finalmente c’è per lei una pausa all’orizzonte, osservando che quest’anno “in realtà non sarà così folle. Sono stata molto più in giro l’anno scorso; quest’anno ho solo Holland e Nine Perfect Strangers, poi sono libera per il resto dei mesi. Quindi, beh!” ha aggiunto con una risata.
Nicole Kidman arrives at the SXSW premiere of her new movie #Holland pic.twitter.com/5sX9SdL3LB
— The Hollywood Reporter (@THR) March 9, 2025
Kidman è anche produttrice di Holland, diretto dalla regista di Fresh Mimi Cave; la regista ha detto che la star “è stata una vera paladina della sceneggiatura e una mia paladina personale, e, a dire il vero, penso che questo sia il contributo più grande. Crede davvero nei registi, una volta che è nelle mie mani o in quelle di qualsiasi regista, si lascia andare”.
Macfadyen ha detto che, dopo aver letto la sceneggiatura, “pensava che fosse pazzesca” ed è stato attratto dal genere mystery-thriller che non aveva mai frequentato in precedenza. “Pensavo che fosse come tono davvero affascinante, stilizzato, elegante e divertente”, ha aggiunto. “Avevo visto il primo film di Mimi ed ero così impressionato che volevo farne parte”.
Holland sarà distribuito il 27 marzo su Prime Video.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma