
Nicole Kidman tornerà per la seconda stagione di Nove perfetti sconosciuti di Hulu, che ruoterà di nuovo intorno al centro benessere diretto da Masha (Kidman) e avrà un cast inedito guidato da Henry Golding, Mark Strong e Lena Olin. I dettagli sui personaggi – a parte i loro nomi (rispettivamente Peter, David e Helena) – non sono stati resi noti.
Golding (The Old Guard 2), Strong (1917) e Olin (One Life) si aggiungono a un cast che comprende anche i già annunciati Murray Bartlett, Annie Murphy, Dolly De Leon, Maisie Richardson-Sellers, King Princess, Aras Aydin, Lucas Englander e Christine Baranski, tutti con ruoli ricorrenti.
Kidman produce la serie attraverso la sua Blossom Films, che deriva da Fifth Season e Made Up Stories di Bruna Papandrea. David E. Kelley è il produttore esecutivo.
Nove perfetti sconosciuti, dove eravamo rimasti
Nove perfetti sconosciuti è basata sull’omonimo romanzo di Liane Moriarty. Lo show drammatico è stato lanciato nell’agosto 2021 con un cast stellare che comprendeva Kidman, Melissa McCarthy, Bobby Cannavale, Michael Shannon e Manny Jacinto.
L’idea di una seconda stagione è emersa nel maggio 2022, quando The Hollywood Reporter ha riportato che i produttori stavano prendendo in considerazione di proseguire, dato che lo show è stato presentato agli Emmy come serie drammatica in produzione piuttosto che come antologia o miniserie.
Nove perfetti sconosciuti nasce da David E. Kelley, Made Up Stories di Bruna Papandrea, Blossom Films di Nicole Kidman e da FIFTH SEASON. Jonathan Levine ha diretto tutti gli otto episodi ed è stato anche produttore esecutivo al fianco di Papandrea, Steve Hutensky e Jodi Matterson per Made Up Stories, Nicole Kidman e Per Saari per Blossom Films, Liane Moriarty, dello showrunner David E. Kelley, John Henry Butterworth, Molly Allen, Samantha Strauss e Melissa McCarthy.
Traduzione di Pietro Cecioni
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma