Piccoli brividi: il primo trailer della serie horror per ragazzi di Disney

Cinque romanzi dello scrittore R.L. Stine e altrettanti episodi inediti tratti dai romanzi di R.L. Stine. Nella colonna sonora è presente il celebre e omonimo brano dell'idolo teen Travis Scott

Disney ha rivelato le prime immagini di Piccoli brividi, il suo adattamento dell’amata serie di romanzi di paura per ragazzi di R.L. Stine. Momenti di paura, accompagnati dal celebre brano Goosebumps di Travis Scott come colonna sonora.

Il trailer presenta i cinque liceali protagonisti (interpretati da Zack Morris, Isa Briones, Miles McKenna, Ana Yi Puig e Will Price) che “si imbarcano in un viaggio oscuro e contorto per indagare sulla tragica scomparsa, avvenuta tre decenni prima, di un adolescente di nome Harold Biddle e allo stesso tempo per portare alla luce oscuri segreti del passato dei loro genitori”, come recita la sinossi ufficiale.

La serie è interpretata anche da Justin Long e Rachael Harris. Piccoli brividi sarà disponibile negli Stati Uniti sia su Disney+ che su Hulu a partire da venerdì 13 ottobre con cinque episodi. Si tratta del secondo adattamento televisivo dei volumi di Piccoli brividi. Il primo era una serie antologica andata in onda dal 1995 al 1998. Dai romanzi sono stati tratti anche due lungometraggi nel 2015 e nel 2018 con Jack Black nei panni di una versione romanzata di Stine.

La nuova serie trae elementi da cinque delle più popolari storie di Piccoli brividi di Stine: Foto dal futuro, La maschera maledetta, La pendola del destino, Vendetta strisciante Il pupazzo parlante. Nicholas Stoller e Rob Letterman, che ha diretto il film del 2015, hanno sviluppato la serie e ne sono produttori esecutivi insieme a Hilary Winston, Neal H. Moritz, Iole Lucchese e Caitlin Friedman, Pavun Shetty, Conor Welch, Erin O’Malley e Kevin Murphy.

Qui sotto il primo trailer: