Nine Perfect Strangers: la serie con Nicole Kidman rinnovata per una seconda stagione

Murray Bartlett, Liv Ullman, Dolly de Leon, Maisie Richardson-Sellers e Aras Aydin sono in trattative per aggiungersi al cast del secondo capito dello show Hulu

Quasi due anni dopo il suo debutto – e a poco più di un anno dall’inizio dei colloqui di rinnovo – Nine Perfect Strangers sta per tornate con un’altra stagione. Hulu ha ufficialmente ordinato una seconda stagione del dramma con Nicole Kidman, da noi disponibile su Prime Video. L’attrice torna a capo di un esclusivo resort benessere dove le persone si recano per trovare un percorso per migliorare la propria vita.

Lo show presenterà un nuovo cast di ospiti della struttura, con Murray Bartlett, Liv Ullman, Dolly de Leon, Maisie Richardson-Sellers e Aras Aydin tutti in trattativa per unirsi alla Kidman. Basato sull’omonimo romanzo di Liane Moriarty, la prima stagione della serie è stata presentata in anteprima nell’agosto 2021 con protagonisti Melissa McCarthy, Bobby Cannavale, Michael Shannon, Manny Jacinto, Asher Keddie, Luke Evans, Melvin Gregg, Samara Weaving, Grace Van Patten, Tiffany Boone e Regina Hall a fianco dell’attrice.

Nel maggio 2022, The Hollywood Reporter aveva riferito dei colloqui in corso per il rinnovo per la serie, notando che Nine Perfect Strangers aveva in programma di presentarsi agli Emmy come un dramma di più stagioni, piuttosto che un’antologia o una serie limitata, nonostante abbia finito per essere escluso ai premi.

David E. Kelley è stato lo showrunner della prima stagione e l’ha scritta insieme a John Henry Butterworth e Samantha Strauss. Kelley, Butterworth e Strauss sono i produttori esecutivi del primo capitolo insieme a Kidman e Per Saari della Blossom Films, Bruna Papandrea, Steve Hutensky e Jodi Matterson di Made Up Stories, Moriarty e il regista Jonathan Levine.