The Boys: i ragazzi continueranno a combattere i supereroi sleali per un’altra stagione. La serie basata sul fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson ha ottenuto il rinnovo anticipato per la quinta stagione su Prime Video. L’annuncio arriva poche settimane prima della première, il 13 giugno, della quarta stagione.
“The Boys è una serie sfacciata e audace che continua ad affascinare il nostro pubblico in tutto il mondo, stagione dopo stagione”, ha affermato Vernon Sanders, responsabile televisivo di Amazon MGM Studios. “Siamo orgogliosi di questa serie che è diventata un franchise globale, e siamo entusiasti che lo showrunner Eric Kripke e il team creativo pensino a storie ancor più coinvolgenti da raccontare”.
Kripke ha definito la serie come il suo miglior lavoro di sempre. “Quale altro spettacolo mi permette di scrivere di politica, capitalismo, famiglia e persino genitali che esplodono, anche se non in quest’ordine”, ha detto. “Il cast e la troupe sono profondamente grati a Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios per l’opportunità di raccontare questa storia per un’altra stagione. Il mio unico problema è che, poiché quest’anno promette di essere libero da qualsiasi conflitto o disinformazione, non siamo sicuri di cosa scrivere”.
The Boys è una delle serie più popolari di Prime Video, regolarmente nella top 10 delle classifiche di streaming di Nielsen quando escono i nuovi episodi. Sony Pictures Television produce la serie con Amazon MGM Studios, Kripke Enterprises, Original Film di Neal H. Moritz e Point Grey Pictures di Seth Rogen e Evan Goldberg.
La trama di The Boys 4
The Boys 5 si farà quindi. Nella quarta stagione, Victoria Neuman (Claudia Doumit) è più vicina che mai allo Studio Ovale, anche se ancora sotto il controllo di Homelander (Antony Starr). Butcher (Karl Urban), a cui restano solo pochi mesi di vita, ha perso il figlio di Becca e il suo posto di leader dei Boys dopo che il resto del gruppo si è stufato delle sue bugie. Però devono ancora trovare un modo per lavorare insieme e salvare il mondo.
“Fin dalla sua première, i fan di tutto il mondo sono stati entusiasti di The Boys per questa corsa selvaggia”, ha dichiarato Katherine Pope, presidente di Sony Pictures TV. “Non potremmo essere più orgogliosi dei nostri produttori, scrittori, cast e troupe che danno vita a questa geniale follia. Ora, con il quinto capitolo della loro storia, non vediamo l’ora di vedere dove andranno Eric Kripke e The Boys”.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma