The Boys 4: un mondo pieno di mostri è pronto ad andare in frantumi nel primo trailer

Victoria Neuman (Claudia Doumit) è più vicina che mai allo Studio Ovale, sotto il muscoloso controllo di Homelander, che sta consolidando il suo potere

Prime Video ha pubblicato il primo trailer della quarta stagione di The Boys. La serie televisiva anti-supereroistica, nominata agli Emmy, ha mostrato un primo trailer in occasione della convention dei fan CCXP in Brasile. Il filmato mostra un mondo caotico e politicamente distrutto, per la gioia di Homelander (Anthony Starr).

La trama ufficiale ci annuncia che nella quarta stagione il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman (Claudia Doumit) è più vicina che mai allo Studio Ovale, sotto il muscoloso controllo di Homelander, che sta consolidando il suo potere. Butcher (Karl Urban), a cui restano solo pochi mesi di vita, ha perso il figlio di Becca (Shantel VanSanten) e il suo lavoro come leader dei Boys. Il resto della squadra è stufo delle sue bugie. Con una posta in gioco più alta che mai, devono trovare un modo per lavorare insieme e salvare il mondo prima che sia troppo tardi.

La quarta stagione vede anche il ritorno degli attori Jack Quaid, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie e Cameron Crovetti. Al nuovo capitolo si aggiungono anche gli interpreti Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan. La nuova stagione segue il successo dello spin-off Gen V di The Boys ambientato in un college, rinnovato per una seconda stagione. The Boys tornerà su Prime Video nel 2024.

Di seguito il trailer ufficiale: