The Studio: Catherine O’Hara e Kathryn Hahn entrano nel cast della serie comica di Seth Rogen

Dopo Platonic, il nuovo progetto dell'attore e showrunner per Apple è un racconto ironico del dietro le quinte dell'industria hollywoodiana. Tra gli interpreti anche diverse guest star, come Bryan Cranston

È un cast notevole quello che emerge dai primi annunci su The Studio, la nuova serie comica di Seth Rogen ed Evan Goldberg. Ambientata nel dietro le quinte dell’industria cinematografica, The Studio racconta uno “studio cinematografico hollywoodiano che cerca di sopravvivere in un mondo in cui è sempre più difficile far convivere arte e commercio”. È ispirata liberamente al vero rapporto fra Rogen e lo Studio Apple, con cui il comico produce anche la serie Platonic.

Insieme al co-creatore e protagonista Rogen, i regular della serie già annunciati sono Catherine O’Hara (Schitt’s Creek), Kathryn Hahn (WandaVision), Ike Barinholtz (Neighbors) e Chase Sui Wonders (City on Fire di Apple). Tra le guest star, invece, Bryan Cranston (Breaking Bad), Keyla Monterroso Mejia (Abbott Elementary) e Dewayne Perkins (The Upshaws).

I dettagli sui personaggi della serie, creata da Peter Huyck e Alex Gregory (Veep) insieme a Rogen e al suo collaboratore di Point Grey Goldberg e Frida Perez, non sono stati resi noti. Lionsgate Television è lo Studio che si occupa della produzione serie, ordinata già a novembre 2022 e più volte rimandata. Tra i produttori esecutivi figurano James Weaver, Alex McAtee e Josh Fagen della Point Grey Pictures, oltre a Rogen, Goldberg, Huyck, Gregory e Perez.