
Prime Video sta ampliando il cast di Elle, prequel di La rivincita delle bionde. Tom Everett Scott si è unito alla serie, che seguirà Elle Woods (Lexi Minetree) durante i suoi anni di liceo. Scott, interprete di L’estate nei tuoi occhi su Prime Video, interpreterà Wyatt, il padre di Elle, al fianco di June Diane Raphael nel ruolo della madre di Elle, Eva.
Lo streamer di proprietà di Amazon ha ordinato la serie Elle nel maggio 2024, con la creatrice Laura Kittrell (Insecure e High School) designata come co-showrunner insieme a Caroline Dries (The Vampire Diaries, Batwoman). Reese Witherspoon, che ha interpretato Elle nei due film di La rivincita delle bionde, e Lauren Neustadter sono produttrici esecutive tramite la loro compagnia Hello Sunshine, insieme al produttore dei film Marc Platt. Amazon MGM Studios è lo studio di produzione.
La sinossi della serie recita: “Elle segue Elle Woods al liceo, mentre scopriamo le esperienze di vita che l’hanno plasmata nella giovane donna iconica che abbiamo imparato a conoscere e amare nel primo film La rivincita delle bionde”.
Scott ha attualmente un ruolo in L’estate nei tuoi occhi, la cui terza e ultima stagione debutterà a luglio su Prime Video. I suoi crediti televisivi includono anche Tredici e I’m Sorry, e il suo curriculum cinematografico include tra gli altri Music Graffiti, Perché te l’ho detto e La La Land.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma