Wasserman Acquista Long Haul E Punta A Diventare Il Migliore Nel Mondo Dei Creators

La società del magnate Wasserman, con sede a Westwood, ha acquisito Long Haul di Dan Levitt, una società di gestione fondata nel 2013 che annovera diversi creators tra i più noti nel mondo del basket, di YouTube e del gaming.

Come detto, Casey Wasserman ha acquistato una società che rappresenta e gestisce creators, si tratta della Long Haul. Tutti i 10 membri dello staff di questa, come stabilito dagli accordi di cessione, passeranno alla divisione Wasserman Creators, e Levitt otterrà il titolo di vicepresidente senior.

Long Haul è una realtà tra le più competitive del settore, rappresenta talenti come Matthew Robert Patrick (alias MatPat), che ha sviluppato diversi grandi canali YouTube tra cui Game Theory (19,4 milioni di iscritti) e Film Theory (13,2 milioni di iscritti). Altri clienti includono la star del trickshot Tristan Jass (che è apparso all’NBA All-Star Game di quest’anno), la creatrice di basket/giochi Kris London, la creatrice di basket/lifestyle Crissa Jackson e il giocatore di streetball Grayson “The Professor” Boucher.

Prima di lanciare la sua azienda, Levitt ha lavorato presso la società di media Big Frame e presso la Disney come coordinatore A&R. Levitt ha aggiunto: “Wasserman ha una storia gloriosa e sono entusiasta di offrire opportunità più grandi ai nostri clienti, trasformando le loro idee in nuove e più ambiziose possibilità di guadagno“.

Wasserman Creators è stata lanciata lo scorso ottobre con l’acquisizione dell’agenzia di talenti e media J1S di Michael Jones con sede a Dallas. La divisione segna un’altra espansione per il gruppo, che ha acquisito numerose agenzie di marketing negli ultimi anni, oltre ad aver lanciato un’unità di speaker. Solo nel 2024, Wasserman, che ora conta 3.200 dipendenti a livello globale, ha acquisito l’agenzia calcistica britannica Volante e la Line Up Sports, società di rappresentanza/marketing con sede in Irlanda.

Come parte della sua serie di accordi, Wasserman ha portato avanti grandi acquisti, tra cui la società di gestione della produzione Brillstein Entertainment Partners e la divisione musicale di Paradigm con tutto il suo catalogo, ma uno dei clienti, Billie Eilish, ha recentemente abbandonato la società per firmare con il gruppo WME, dopo che un articolo del Daily Mail del 1° agosto ha riportato le accuse di molestie sessuali che hanno coinvolto più donne contro Casey Wasserman.

This content was entirely crafted  by Human Nature