La Pagella del Red Carpet a Venezia 81: Lady Gaga fedele a se stessa, arriva mano nella mano con il suo Michael per il loro primo Red Carpet assieme

Occhi solo per la cantante e protagonista di “Joker: Folie à Deux” in Dior che porta un po’ di estro sul Red Carpet.

Christian Dior Haute Couture per un abito dallo scollo profondo e gonna ampia, cappello con punte e pizzo di Philip Treacy. Questi sono gli stilisti che vestono Lady Gaga, la più attesa alla premiere di “Jocker: folie a deux”. Arriva a piedi mano nella mano del suo fidanzato Michael Polansky, innamorati, sereni. È la prima volta che la coppia sfila assieme su un red carpet, è proprio Venezia a consacrarli dopo varie apparizioni rubate. I gioielli sono di Tiffany, tutto studiato nel minimo dettaglio. Voto 9.

Lady Gaga. Foto @ANSA

Joaquin Phoenix in classico smoking, elegante, se proprio vogliamo essere puntigliosi gli occhiali da sole con le lenti marroni stonano un po’ visto il completo nero, ma va bene così. Voto 8 

Joaquin Phoenix. Foto @ANSA

Joaquín Cortés in camicia slacciata, con questo caldo e vedendo tutti con abiti super invernali che dirti ragazzo, scelta che appoggiamo in toto. Voto 8.

Joaquín Cortés. Foto @ANSA

Sveva Alviti stasera regale come poche, più che la madrina sembra lei una delle star del film. Effettivamente è la nostra star italiana di questa edizione. Voto 9 e mezzo.

Sveva Alviti. Foto A@NSA

Iris Law indossa un long dress color petrolio con cut-out, rosa centrale e maxi spacco. Non convince molto. Voto 6.

Iris Law. Foto @ANSA

Margherita Buy camicia in seta e gonna lunga nera, capello raccolto, un look adatto anche per occasioni più mondane. Molto bon ton. Voto 8 e mezzo.

Margherita Buy. Foto @ANSA

Jasmine Sanders abito ricco di trasparenze, effetto già visto. Voto 7 per il make up e il total look nel suo complesso.

Jasmine Sanders. Foto @ANSA

This content was entirely crafted  by Human Nature. THR Roma