Leonardo DiCaprio alla ricerca della figlia nel trailer di One Battle After – Una battaglia dopo l’altra Another di Paul Thomas Anderson

Sean Penn e Benicio Del Toro completano il cast del film Warner Bros., in uscita nelle sale questo autunno

Leonardo DiCaprio è un rivoluzionario in una missione molto personale nel primo trailer completo del prossimo film di Paul Thomas Anderson, One Battle After Another – Una battaglia dopo laltra. Warner Bros. distribuirà la commedia nera nelle sale il 26 settembre. Il cast include anche Sean Penn, Benicio Del Toro, Regina Hall, Teyana Taylor e Chase Infiniti.

One Battle After Another – Una battaglia dopo laltra è incentrato su un gruppo di ex rivoluzionari che si riuniscono per aiutare un loro compagno,  Bob Ferguson (DiCaprio), a trovare la figlia. Il trailer mostra DiCaprio implorare Del Toro: “Ho bisogno di te, fratello. Sensei, Sensei, Sensei, ti prego”. Del Toro risponde: “Coraggio, Bob. Coraggio”. Questo porta un perplesso DiCaprio a rispondere: “Tutto qui? Coraggio. Sì”.

In un altro momento, un disperato DiCaprio è al telefono con una figura misteriosa e dice: “Sono Bob Ferguson. Facevo parte dei Francesi ’75. Steve Lockjaw ha appena attaccato la mia casa, e non riesco a ricordare, per la vita della mia unica figlia, la risposta alla tua domanda”. E aggiunge: “Devo trovare mia figlia”.

Anderson ha diretto il film da una sua stessa sceneggiatura. È anche produttore insieme a Sara Murphy e Adam Somner.

The Hollywood Reporter aveva precedentemente riportato che One Battle After Another – Una battaglia dopo laltra si dice sia ispirato al romanzo Vineland di Thomas Pynchon del 1990 e che ha un budget di oltre 130 milioni di dollari. La data di uscita del film è stata recentemente spostata al 26 settembre, dopo essere stata precedentemente programmata per l’8 agosto.

L’ultimo film di Anderson è stato Licorice Pizza del 2021, che ha ottenuto tre nomination agli Oscar, incluso miglior film.