Teyana Taylor e Alana Haim protagoniste dell’ultimo film di Paul Thomas Anderson (Esclusiva)

Nel cast già annunciati anche Leonardo DiCaprio, Sean Penn e Regina Hall, oltre all'esordiente Chase Infiniti. La trama e il titolo dell'opera non sono ancora stati resi noti

Paul Thomas Anderson ha completato il cast del suo ultimo film. Alana Haim, che ha fatto il suo debutto come attrice in Licorice Pizza proprio di Anderson, e Teyana Taylor, una delle più grandi promesse del regista, si sono aggiunte al cast, insieme a Wood Harris e Shayna McHayle. Anche l’esordiente Chase Infiniti si è unita al film ancora senza titolo e attualmente in produzione e, come già annunciato, interpretato da Leonardo DiCaprio, Sean Penn e Regina Hall. La trama dell’opera non è stata resa nota.

Anderson ha scritto la sceneggiatura e produrrà insieme a Sara Murphy e Adam Somner, che hanno lavorato con il regista in Licorice Pizza. Il progetto è in fase di realizzazione presso la Warner Bros, sotto la guida di Mike De Luca e Pam Abdy, che hanno lavorato col regista e sceneggiatore al film candidato all’Oscar 2021 durante il loro mandato alla MGM. Mentre era alla guida della New Line, De Luca ha lavorato con il regista anche per Boogie Nights e Magnolia.

Al di fuori di Licorice Pizza, il gruppo delle Haim – di cui Alana fa parte insieme alle sue sorelle – ha lavorato con Paul Thomas Anderson per diversi video musicali tra cui Want You Back. Taylor ha recentemente fatto scalpore come protagonista del film vincitore del Sundance Film Fest del 2023, A Thousand and One. L’opera le ha fatto ottenere il premio per la migliore performance secondo la National Board of Review, oltre a nomination all’Indie Spirit e al Gotham. Di recente è stata nelle sale cinematografiche con The Book of Clarence del regista Jeymes Samuel.

Tra i lavori recenti di Harris figurano Creed III e la biografia di LeBron James, Shooting Stars, mentre la rapper e attrice McHayle era nel cast di Support the Girls, dove è apparsa al fianco di Hall, nonché nella storia d’amore di Netflix The Perfect Find – Tutto è davvero possibile.