After the Hunt: Chloë Sevigny si unisce al cast del film thriller di Luca Guadagnino (Esclusiva)

Terza collaborazione per il duo dopo la serie We Are Who We Are della HBO e il film sull'amore cannibale Bones & All. Tra le aggiunte anche un altro fedele del regista, l'attore Michael Stuhlbarg

Chloë Sevigny è l’ultima star ad unirsi al prossimo thriller di Luca Guadagnino After the Hunt, tornando a collaborare con il regista per la terza volta dopo la storia d’amore cannibale Bones & All e la serie HBO We Are Who We Are. L’attrice si unisce a un cast che comprende Julia Roberts, Andrew Garfield, Ayo Edebiri e un altro attore abituale per l’autore, ovvero Michael Stuhlbarg. La produzione del film inizierà quest’estate.

Luca Guadagnino dirige da una sceneggiatura di Nora Garrett, che racconta di una professoressa universitaria che deve affrontare le conseguenze personali e professionali di un’allieva-star che accusa uno dei suoi colleghi. Nel frattempo, un oscuro segreto del suo passato minaccia di venire alla luce.

Amazon MGM è dietro al progetto dopo aver lavorato con il regista al suo ultimo film, il dramma romantico sul tennis Challengers con protagonisti Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist, e che ha incassato 90 milioni di dollari al box office mondiale. La produzione è affidata a Imagine Entertainment, con Brian Grazer e Allan Mandelbaum che producono insieme a Guadagnino attraverso la sua Frenesy. Karen Lunder della Imagine sarà produttrice esecutiva insieme a Garrett.

Chloë Sevigny è stata vista di recente nella serie di FX Feud: Capote vs. The Swans, e ha dei progetti imminenti che includono l’adattamento di Bonjour Tristesse di Françoise Sagan da parte della regista Durga Chew-Bose e Magic Farm di Amalia Ulman. Ha recentemente concluso la produzione di Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story, dove interpreta Kitty Menendez al fianco di Javier Bardem nel ruolo di Jose Menendez.