Lanciato il nuovo Avviso pubblico per sostenere le attività culturali in tutta la città
L'avvocato di Schrader nega le accuse, definendo l'atto legale una "causa disperata, opportunistica e frivola per far rispettare un accordo che non è mai stato firmato"
Breve ritratto del popolare attore reso famoso da I Cesaroni, dai film dei Vanzina e da Romanzo Criminale
Una sentenza emessa lunedì pomeriggio stabilisce che le immagini dei cadaveri della coppia non siano divulgate
Due donne hanno accusato l'attore francese di comportamenti sessualmente inappropriati sul set di Les Volets Verts nel 2021.
L'appello per un ritorno ai negoziati e un possibile cessate il fuoco a Gaza, lanciato da Rami Elhanan e Bassam Aramin, è stato pubblicato sul quotidiano spagnolo El Pais.
Fin dagli albori della civiltà, l’essere umano è stato costretto a spostarsi, migrare, fuggire. Esiste un filo rosso che lega l’epopea di Enea in cerca di una nuova patria, l’odissea di Ulisse lontano da Itaca, l’esodo biblico verso la Terra Promessa ai viaggi disperati dei migranti che oggi attraversano deserti e mari. La migrazione è […]
Una infiltrata a Telemeloni? La storica attivista LGBTQI+ si racconta tra tv, radio e battaglie sui diritti
A Roma dal 14 aprile al 13 giugno 2025. La scadenza del bando è il 2 aprile
La rivisitazione live-action del film classico è stata attaccata fin dall'inizio, a partire da quando Rachel Zegler è stata scelta per interpretare l'iconica principessa nonostante le sue origini colombiane
È programmato per iniziare in aprile e i pm hanno dichiarato di prevedere che le testimonianze dureranno circa un mese, con 25 testimoni previsti.
Di recente il gruppo è diventato famoso online grazie ai manifesti affissi in tutta Londra, raffiguranti l'uomo più ricco del mondo mentre fa il suo famigerato saluto alla Hitler a bordo di una Tesla (che loro chiamano "swasticar"): "Questo è un momento in cui la gente ne ha davvero abbastanza dei miliardari che si immischiano nella nostra politica".
"Da 0 al 1939 in 3 secondi", recita il poster del gruppo Everyone Hates Elon, mentre in Europa il crollo delle vendite di Tesla fa notizia.
Il sequel della storia best-seller dei primi anni 2000 sarà disponibile a marzo.
Nel settore produzione di contenuti, Moore prenderà il posto di Andy Harries come CEO della casa di produzione e assumerà anche il ruolo di vicepresidente esecutivo e direttore creativo di Sony Pictures Television.
L'ex babysitter di Palmer ha intentato, contro Gaiman, una causa per stupro, traffico di esseri umani e percosse.
La denuncia riguarda diverse accuse di violenza subita dalla babysitter. L'autore ha sempre sostenuto che i rapporti sessuali fossero consensuali.
Mentre musei e biblioteche ucraine vengono saccheggiati e il patrimonio culturale disperso, le istituzioni internazionali si limitano a indignarsi. Tra razzie, propaganda e false promesse di restituzione, il saccheggio dell’arte in guerra si ripete sotto gli occhi di tutti.
L’ attrice ha dovuto agire in fretta dopo che un albero ha bloccato la strada alla sua auto
La data del processo è stata fissata per il 15 aprile, ma Weinstein, In totale, Weinstein, incriminato per tre reati sessuali, ha chiesto di anticiparla a causa delle sue condizioni di salute