
Jennie Kim delle Blackpink ha fatto il suo debutto in passerella in Italia lunedì 10 giugno, sorprendendo il pubblico della sfilata di Jacquemus a Capri. Kim, una delle quattro componenti del gruppo K-Pop superstar, ha chiuso la sfilata per il 15° anniversario di Jacquemus “La Casa” con un abito midi nero aperto sulla schiena, tacchi zebrati e una pochette blu.
Sebbene il suo arrivo in passerella sia stato una sorpresa, la sua presenza era stata annunciata su Instagram qualche ora prima, quando il marchio ha postato un carosello di immagini che ritraevano Kim in abito rosso senza spalline e sottili occhiali neri.
Anche l’amicizia di Kim con lo stilista Simon Porte Jacquemus è ben consolidata: la cantante ha partecipato a molte delle sue sfilate negli ultimi anni, l’ultima delle quali per la campagna natalizia del marchio lo scorso dicembre.
Jennie Kim ha anche celebrato un altro momento di moda al Met Gala il mese scorso, dove è arrivata in un miniabito blu personalizzato di Alaïa. Quest’anno è stato il secondo Met Gala della cantante, dopo il suo debutto nel 2023.
Kim lavora come ambasciatrice per Calvin Klein e Chanel. Oltre ai suoi impegni nel campo della moda e delle Blackpink, ha fatto il suo debutto come attrice in The Idol, interpretato anche da Lily-Rose Depp e Abel “The Weeknd” Tesfaye. “È travolgente, ma sono grata e riconoscente”, ha detto la cantante del debutto dello scorso anno. “Tutte queste cose allo stesso tempo”.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma