
Il viaggio di Ariana Grande nella stagione dei premi è iniziato, prima con una nomination ai Golden Globes e ora con gli occhi puntati sugli Oscar. La Grande ha ricevuto la sua prima nomination ai Globes (come migliore attrice non protagonista) per la sua performance in “Wicked”, ed è anche una delle favorite per la stessa categoria agli Academy Awards di marzo. E anche se diversi pezzi iconici di “Wicked” non sono stati eletti tra le migliori canzoni originali – dove tutti e cinque i brani vengono generalmente eseguiti durante la trasmissione degli Oscar. Ariana Grande e la co-protagonista Cynthia Erivo sarebbero disposte ad esibirsi alla serata degli Oscar, come protagoniste di uno dei più film più importanti (e del più grande adattamento di un musical di Broadway) dell’anno?
“Certo, adoriamo cantare insieme”, ha detto la Grande a “The Hollywood Reporter” al Golden Globes First-Time Nominee Celebration di martedì. “Canterò insieme a lei assolutamente ovunque e in qualsiasi momento, soprattutto per celebrare ‘Wicked’, e la adoro, è la mia sorellastra. Chiamateci e voleremo sul palco ! “. Anche Erivo è candidata a un Golden Globes e si parla molto di una sua possibile nomination all’Oscar per la sua interpretazione di Elphaba.
La Grande ha partecipato al pranzo di Beverly Hills insieme alla madre Joan Grande e ha condiviso un momento sul red carpet con la collega nominata Zoe Saldaña. La star ha anche riflettuto sull’entusiastica risposta al film – che ha una seconda parte, “Wicked: For Good”, in uscita l’anno prossimo – e da chi le ha fatto più piacere ricevere reazioni.
“Imogen Heap, il mio idolo musicale da quando ero bambina; sentire che l’ha visto con sua figlia e le è piaciuto, è stato molto emozionante”, ha detto la Grande. “Abbiamo incontrato Steven Spielberg, anche quello è stato incredibilmente travolgente e un tale onore. Ed è stato così gentile, ed è stato davvero emozionante. Hai questi idoli nella musica e nel cinema, e poi sentire una cosa gentile detta sul tuo lavoro è davvero emozionante”.
All’evento dei Golden Globes, tenutosi prima dello show del 5 gennaio hanno partecipato anche i nominati Adam Brody, Pamela Anderson, Kathryn Hahn, Mikey Madison, Hiroyuki Sanada, Cooper Koch e Kris Bowers.
Il produttore dei Golden Globes, Dick Clark Productions, è di proprietà di Penske Media Eldridge, una joint venture tra Penske Media Corporation e Eldridge che possiede anche “The Hollywood Reporter”.
This content was entirely crafted by Human Nature THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma