Alla Crozza: I “candidati” alla presidenza si affrontano in una partita di “Family Feud” durante il “Cold Open” di “SNL”

La conduttrice Ariana Grande ha mostrato la sua abilità vocale durante il suo monologo, che includeva imitazioni di Britney Spears, Miley Cyrus e Gwen Stefani. Stevie Nicks è stata l’ospite musicale della settimana

Donald Trump potrebbe aver rifiutato di fare un secondo dibattito con Kamala Harris, ma “Saturday Night Live” ha avuto un’altra idea per farli affrontare un’ultima volta prima delle elezioni. La Harris di Maya Rudolph e il Trump di James Austin Johnson si sono incontrati di nuovo nello sketch comico di NBC, solo che questa volta è stato sul palco di “Family Feud” con Steve Harvey interpretato da Kenan Thompson.

“Sono Steve Harvey e ho passato gli ultimi 20 anni a presentare ogni programma in TV come alibi per le feste di Diddy”, dice Harvey. “Ora, stasera, abbiamo due rivali politici”.

Ha poi presentato il lato dei Democratici, che includeva Harris (Rudolph), Tim Walz (Jim Gaffigan), Joe Biden (Dana Carvey) e Douglas Emhoff (Andy Samberg). Dal lato dei Repubblicani c’erano Trump (Johnson), J.D. Vance (Bowen Yang), Donald Trump Jr. (Mikey Day) e una Melania Trump assente.

“È meraviglioso essere qui, Steve. Mi piace vedere un uomo che guadagna milioni di dollari facendo il suo lavoro da nero”, dice Harris dopo essere stata presentata dall’ospite, che ha anche sottolineato il suo frenetico tour mediatico di questa settimana, con numerose interviste di alto profilo. “È stata una settimana infernale. Sono andata da Howard Stern per raggiungere i tassisti arrapati. Sono stata su ‘The View’ per le mamme arrapate e sono andata anche al podcast ‘Call Her Daddy’ perché ho un messaggio per le giovani donne: dovete andare alle urne se volete che il governo stia fuori dal vostro corpo”.

Thompson, nel ruolo di Harvey, si è poi spostato a presentare i concorrenti dal lato repubblicano, dove ha chiesto dove fosse Melania Trump. “È così strano”, dice Trump. “Avrei giurato che fosse proprio accanto a me circa due anni fa”.

Passano finalmente al gioco, con la prima domanda: “Qualcosa che tieni nel vano portaoggetti della macchina”.

“Steve, guarda, sono cresciuta in una famiglia della classe media. Mia madre ha cresciuto me e mia sorella, d’accordo. Ha lavorato sodo e ha risparmiato e avevamo anche una seconda madre”, dice la Harris mentre Harvey cerca di riportarla sulla strada giusta: “OK, quella madre aveva un vano portaoggetti?”.

La Harris di Rudolph finalmente risponde alla domanda dicendo: “Oh, una Glock, Steve. Una bella Glock”. E i Democratici hanno preso il controllo del tabellone di “Family Feud”.

Emhoff (Samberg) è stato il successivo e ha ottenuto un altro punto per la loro squadra, dicendo: “Non posso superare questo. Era così perfetto. Dico la stessa risposta. Steve, una Glock”. Ma poi è andato tutto in discesa con le risposte di Walz (Gaffigan) e Biden (Carvey).

I Repubblicani hanno poi avuto la possibilità di rubare, con Harvey che si è rivolto prima a Trump. “Beh, Steve, non ho mai viaggiato sul sedile anteriore delle auto, quindi questa domanda è molto ingiusta”, dice l’ex presidente prima di lanciarsi in un lungo discorso.

Alla fine, Harvey urla: “Mostratemi la demenza”, ma quella non era una delle risposte sul tabellone, quindi i Democratici hanno vinto la partita.

La star di “Wicked” ha iniziato il suo monologo sottolineando che stava “solo conducendo. Non lo farò diventare tutto su di me. Mi divertirò, me la prenderò con calma e, sì, manterrò un basso profilo”.

Ma Grande, in realtà, non ha mantenuto un basso profilo e ha iniziato a cantare, includendo imitazioni di Britney Spears, Miley Cyrus e Gwen Stefani. Anche Yang si è unito a lei sul palco ad un certo punto, indossando un classico costume di Glinda del “Mago di Oz”. “Bowen, nessuno ti ha detto? Abbiamo tagliato lo sketch di Wicked”, dice Grande.

“L’altra ultima cosa che non farò è portare dei ballerini sexy a fare dei calci altissimi”, canta Grande mentre dei ballerini si uniscono a lei sul palco. L’artista di “We Can’t Be Friends” continua a mostrare le sue doti vocali, cantando: “Se state cercando una diva, non guardate qui. Perché stasera, mi terrò su un profilo basso”.

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma