
Il canale di proprietà della Disney ha acquisito un dramma intitolato The Beauty dalla prolifica casa di produzione omonima di Murphy e 20th Television, con cui Murphy ha un contratto. La serie, che vedrà come protagonisti Evan Peters, Ashton Kutcher, Anthony Ramos e Jeremy Pope, è basata sull’omonimo fumetto del 2016 pubblicato da Image Comics. Murphy e Matthew Hodgson (American Sports Story, 911) sono accreditati come co-creatori.
Come di consueto per le produzioni di Murphy, i dettagli della trama sono mantenuti segreti. Il fumetto su cui si basa la serie, scritto da Jeremy Haun e Jason A. Hurley, è ambientato in un mondo in cui una malattia sessualmente trasmissibile si diffonde perché rende le persone fisicamente più attraenti. Tuttavia, due detective scoprono una cospirazione riguardante l’origine della malattia.
https://youtu.be/nYd-BgM6tdQ?si=rvCbIt7XoMnNu_Sl
La produzione di The Beauty inizierà in autunno e segue una serie di recenti debutti di Murphy, tra cui American Sports Story: Aaron Hernandez e Grotesquerie per FX, Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story per Netflix e Doctor Odyssey per ABC, tutti presentati nelle ultime due settimane.
La nuova serie segna un’altra collaborazione tra Murphy e Peters, che hanno già lavorato insieme in American Horror Story, Pose e nella prima stagione di Monster incentrata su Jeffrey Dahmer; Peters ha ricevuto una nomination agli Emmy per il ruolo di Dahmer. È rappresentato da CAA, Johnson Shapiro e Slate PR.
Tra i recenti progetti di Kutcher si annoverano la commedia romantica di Netflix Your Place or Mine, il film Vengeance e una partecipazione speciale in That ’90s Show. È rappresentato da CAA, Untitled Entertainment e Sloane Offer.
Ramos ha recentemente concluso le riprese di Twisters e ha in arrivo la serie Marvel di Disney+ Ironheart nel 2025. È rappresentato da CAA, Door 24, Laffitte Management Group e dall’avvocato Erik Hyman.
Pope ha ottenuto una nomination agli Emmy per la miniserie di Murphy su Netflix Hollywood ed è apparso anche in Pose e nel film The Inspection, per cui ha ricevuto una nomination ai Golden Globe. È rappresentato da WME, Door 24, dall’avvocato Michael Auerbach e Shelter PR.
Murphy e Hodgson sono i produttori esecutivi di The Beauty insieme a Peters, Ramos, Pope, Alexis Martin Woodall, Eric Kovtun, Scott Robertson, Nissa Diederich ed Eric Gitter.
This content was entirely crafted by Human Nature THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma