La star di Scissione Britt Lower e Milo Ventimiglia in I Will Find You, serie Netflix tratta da Harlan Coben

Anche Logan Browning e Erin Richards entrano nel cast che vede Sam Worthington principale protagonista nel ruolo di David Burroughs

Britt Lower, star di Scissione e Milo Ventimiglia, noto per This is Us, si sono uniti al cast di I Will Find You,  prossimo adattamento Netflix del romanzo omonimo di Harlan Coben. Logan Browning (Dear White People, Criminal) e Erin Richards (The Crown, Gotham) si sono anche loro unite al cast insieme al precedentemente annunciato Sam Worthington, che interpreterà il protagonista David Burroughs.

Basato sul bestseller che è stato in testa alla classifica delle vendite del New York Times I Will Find You,  è il prossimo adattamento Netflix del noto autore e frutto della loro partnership creativa. Gli show precedenti Un inganno di troppo e Missing You, ambientati nel Regno Unito invece che negli Stati Uniti, hanno ottenuto numeri impressionanti sulla piattaforma di streaming.

Lo show segue un padre innocente (Worthington) che sconta l’ergastolo per l’omicidio del proprio figlio. La situazione si ribalta quando viene in possesso di prove che il bambino potrebbe essere ancora vivo, e per scoprire la verità deve evadere di prigione.

Lower, attualmente protagonista della serie di successo di Apple TV+ al fianco di Adam Scott Scissione, interpreterà Rachel Mills, l’ex cognata di David e anche ex giornalista di successo la cui vita è andata in pezzi dopo essere stata licenziata. Quando scopre prove che suggeriscono un segreto incredibile, Rachel lo vede come una storia irripetibile che potrebbe diventare il biglietto di ritorno al giornalismo.

Ventimiglia, famoso per Gilmore Girls, interpreterà Hayden, l’esponente di una dinastia di spicco di Boston che trova uno scopo nel lavorare per le fondazioni filantropiche della sua famiglia. Nella serie è il vecchio fidanzato di Rachel, della quale è rimasto amico intimo e confidente.

Browning interpreta Sarah Greer, membro della Fugitive Task Force dell’FBI a Boston,  che lavora al fianco del leggendario agente Max Williams. Insieme sono diventati un duo prezioso per il bureau avendo catturato alcuni dei fuggitivi più noti del paese, finché il caso Burroughs non minaccia di sconvolgere tutto ciò per cui hanno lavorato.

Infine, Richards è stata scelta per il ruolo di Cheryl Dreason, talentuosa e compassionevole chirurga pediatrica ancora in lutto per la perdita del figlio, ma che ha lavorato duramente per ricostruire la sua vita. Quando l’ex marito David  evade di prigione, segreti sepolti da tempo minacciano di distruggere tutto ciò che ha costruito.

Harlan Coben, attraverso la sua società, Final Twist Productions, sarà produttore esecutivo della miniserie. Robert Hull è co-creatore, produttore esecutivo e showrunner. I produttori esecutivi sono Bryan Wynbrandt, Steven Lilien e John Weber.