La star di ‘That ’90s Show’ dice che Netflix non andrà avanti con la terza stagione  

"Ci daremo da fare per trovare una nuova casa per lo show, perché dei buoni nonni farebbero di tutto per far diplomare questi ragazzi", ha dichiarato Kurtwood Smith su Instagram

That ’90s Show non avrà una terza stagione.  Questo secondo una delle star dello show, Kurtwood Smith, che ha pubblicato la notizia su Instagram giovedì sera.

“So che mi avete chiesto quando arriverà la terza stagione, ma ho brutte notizie… Netflix non rinnoverà lo show”, ha iniziato il suo post. “Voglio solo prendermi un minuto per dire grazie a tutti i fan di tutto il mondo che hanno sostenuto e guardato lo show. Mi avete fermato in luoghi casuali del mondo quando ero in viaggio, e mi avete contattato attraverso i social media ed è stato meraviglioso”.

Smith interpretava Red Forman nello show, riprendendo il suo ruolo dalla serie originale, That ’70s Show, insieme a Debra Jo Rupp, che interpretava sua moglie Kitty in entrambe le serie.

“Ho amato ogni singolo minuto nel dare vita a Nonno Red per tutti voi”, ha continuato Smith. “L’ho già detto in passato, ma vale la pena ripeterlo…questo show aveva davvero tanto cuore e il cast più straordinario, così come sceneggiatori, registi, produttori e troupe con cui un attore possa sperare di lavorare. Grazie per aver permesso a Red e Kitty, ai loro nipoti, a tutti gli amici dei loro nipoti, ai membri originali del cast di That ’70s Show e a tutti i nostri meravigliosi ospiti di intrattenervi per due stagioni”.

La serie degli anni ’90 si svolgeva 15 anni dopo la prima, con la figlia (Callie Haverda) di Eric (interpretato nella serie originale da Topher Grace) e Donna (Laura Prepon) che visitava i suoi nonni (i Forman) durante un’estate.

Altre star della serie originale che hanno fatto apparizioni nella versione anni ’90 includevano Wilmer Valderrama, Mila Kunis e Ashton Kutcher. Il cast includeva anche Ashley Aufderheide, Mace Coronel, Maxwell Acee Donovan, Reyn Doi e Sam Morelos.

Nel suo post, Smith ha lasciato intendere che pensa che lo show non sia ancora del tutto morto.

“Per usare le parole di Red Forman…non saremo degli idioti…ci daremo da fare per trovare una nuova casa per lo show, perché dei buoni nonni farebbero di tutto per far diplomare questi ragazzi”, ha concluso il suo post.

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma