
Uno dei podcast più seguiti negli Stati Uniti è quello dei The Osbournes, la trasposizione del fortunato reality di Mtv che rese ancora più popolare nel mondo la voce dei Black Sabbath e la sua famiglia. Problemi domestici, cani che orinavano ovunque, visite dal dentista, aneddoti, crisi adolescenziali dei figli, i The Osbournes sono stati qualcosa di straordinario che ha inchiodato per anni milioni di ragazzi e ragazze davanti ai televisori, svelando le debolezze e i dietro le quinte della vita quotidiana di una rock star e la sua famiglia. Finita l’esperienza Mtv, la famiglia ha deciso di trasferire il format su un suo podcast, evitando le censure e i limiti di un programma televisivo. Ciò detto, nei circa 60 minuti di durata della trasmissione, i nostri parlano di quel che gli passa per la testa, non seguono scalette e non cavalcano le novità, anche perché chi li segue cerca l’argomento imprevedibile. Sulla scia di questa logica di successo, due giorni fa Ozzy si è lanciato in una serie di commenti non esattamente gentili nei confronti di una collega (o forse sarebbe meglio dire ex) dello show biz, stiamo parlando di Britney Spears, da anni caduta nel dimenticatoio per via di una serie di problemi personali legati all’abuso di droga e alcol.
Più precisamente, commentando i video quotidiani di Britney, Papà Ozzy ha detto “Sono stufo di vedere la povera vecchia Britney Spears ballare su YouTube ogni maledetto giorno. È triste, molto, molto triste”. Un commento a cui si è accodata la moglie, Sharon “Povera piccola, è straziante”, mentre il figlio Jack ha sferrato in chiusura il colpo di grazia “Salvate Britney!”.
La Spears non ha gradito i commenti della rock star e ha risposto lievemente piccata “Voglio dire alla famiglia Osbourne di andare gentilmente a fare in culo”. Vogliamo dire che Britney non sarà ricordata per il suo fair play? Probabilmente, certo è che le parole di Ozzy, Sharon e Jack, tutto sembravano tranne che dette con l’intento di ferire l’autrice di Baby One More Time.
This content was entirely crafted by “Human Nature” THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma