
Un numero considerevole di utenti di Disney+ ha seguito The Acolyte – La seguace nei suoi primi giorni sul servizio di streaming.
Disney+ afferma che la serie di Star Wars ha registrato finora la più grande apertura per uno show sulla piattaforma quest’anno. L’episodio della prima puntata ha registrato 11,1 milioni di visualizzazioni – vale a dire l’equivalente di altrettante visualizzazioni complete dell’episodio di 42 minuti – in tutto il mondo, nell’arco di cinque giorni. Questo equivale a circa 426,2 milioni di minuti, o 7,77 milioni di ore, di visione.
The Acolyte – La seguace ha totalizzato numeri leggermente in calo rispetto alla première più recente di una serie di Star Wars su Disney+: Ahsoka ha attirato 14 milioni di visualizzazioni nei suoi primi cinque giorni nell’agosto 2023. È alla pari con il debutto di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo a dicembre, che ne ha avuto 13,3 milioni in sei giorni, il che equivale a una media giornaliera (2,22 milioni di visualizzazioni) pari a quella di The Acolyte – La seguace in cinque giorni.
Disney+ aveva precedentemente rilevato che il giorno di apertura di The Acolyte – La seguace aveva raccolto 4,8 milioni di visualizzazioni.
Creata da Leslye Headland, la serie è ambientata nell’era dell’Alta Repubblica di Star Wars e segue le indagini su un’ondata di crimini che metterà un maestro Jedi contro una figura del suo passato. La serie è interpretata da Amandla Stenberg, Lee Jung-jae, Dafne Keen, Charlie Barnett, Carrie-Anne Moss, Joonas Suotamo, Manny Jacinto, Jodie Turner-Smith, Rebecca Henderson e Dean-Charles Chapman.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma