
Ci sono stati momenti memorabili a bizzeffe durante i Golden Globe 2025, ma non tutti sono stati catturati dalle telecamere durante la trasmissione della CBS. Dai teneri momenti condivisi da Timothée Chalamet e Kylie Jenner alla reunion di Zendaya con i colleghi di Euphoria (e le voci di fidanzamento), The Hollywood Reporter ha beccato altri grandi momenti della serata dietro le quinte. Ecco alcuni di quelli che non sono andati in onda.
Di’ “Cheese”, Timothée Chalamet

Timothée Chalamet . Foto @AMY SUSSMAN/GETTY IMAGES
Sì, le telecamere della CBS hanno sicuramente inquadrato la star di A Complete Unknown Timothée Chalamet al suo tavolo seduto accanto alla sua ragazza Kylie Jenner. Ma quello che non si è visto nella trasmissione ufficiale sono stati un paio di momenti da piccioncini che sono spuntati su X. A un certo punto, la Jenner, che ha 395 milioni di follower su Instagram, ha tirato fuori una vera macchina fotografica per scattare una foto spontanea al suo bello mentre Elle Fanning guardava. In un altro momento, si è scambiata un bacio furtivo.
Ritocchi dell’Ultimo Minuto per la “Ragazzina”

Nicole Kidman posa davanti a un bar Moët & Chandon ai Golden Globe. Foto @PHILLIP FARAONE/GETTY IMAGES FOR MOËT & CHANDON
Pochi istanti prima che la trasmissione andasse in onda, un membro dello staff di THR ha cercato di fare una rapida sosta al bagno delle donne per non perdersi l’azione sul palco, ma l’ha trovato chiuso a chiave. La ragione data alla porta? Nicole Kidman era dentro a farsi fare “gli ultimi ritocchi”. Non che ne avesse bisogno. La candidata per Babygirl era perfetta sul red carpet in un look argentato scintillante di Balenciaga. Non si sa chi fosse con la Kidman in bagno, ma abbiamo i dettagli sui suoi capelli. L’hair stylist delle celebrità Adir Abergel ha usato le extension in seta Bellami nelle tonalità “vanilla latte” e “golden hour” per creare l’acconciatura retrò.
Zendaya in Giro con gli Amici, Fa Scattare le Voci di Fidanzamento

Zendaya. Foto @AMY SUSSMAN/GETTY IMAGES
La star di Challengers ha festeggiato la nomination come miglior attrice in un film musical o commedia. Alla sua prima apparizione ai Globe dal 2016, Zendaya ha avuto una bella serata, è stata vista chiacchierare con amici come Colman Domingo (suo co-protagonista in Euphoria), Ayo Edebiri e persino Adam Sandler. Prima che la sua categoria venisse annunciata, ha persino trovato il tempo per un cambio d’abito, sfilandosi l’abito Louis Vuitton personalizzato che indossava sul red carpet e infilandosi un modello ricamato. Zendaya è diventata anche virale per un altro accessorio che ha scelto per il grande show: un anello di diamanti indossato all’anulare sinistro. THR ha contattato un rappresentante della vincitrice dell’Emmy per vedere se significa che lei e Tom Holland sono diretti all’altare e vi aggiornerà se ci saranno novità da condividere. Ma nel frattempo, Max, la casa di Euphoria di Zendaya, sembra aver confermato la buona notizia con un post su Instagram che mostrava l’anello e la didascalia: “Non sono mai stata così felice”. Idem.
Una Prima per una Premiazione Hollywoodiana? Classifica in Diretta

Il co-CEO di Netflix Ted Sarandos al Golden Gala: An Evening of Excellence in onore di Viola Davis e Ted Danson al Beverly Hilton il 3 gennaio 2025. Foto @JON KOPALOFF/GETTY IMAGES
Gli ospiti all’interno dell’International Ballroom hanno potuto vedere qualcosa che i giornalisti in genere ricevono tramite comunicato stampa dopo il grande show: un conteggio delle vittorie degli studios. Sotto il titolo “Globes Leaders”, lo schermo catturato da Scott Feinberg di THR mostrava Netflix in testa grazie alle vittorie di Emilia Pérez, Baby Reindeer e lo speciale stand-up di Ali Wong, tra gli altri, seguito da vicino da FX/Hulu per Shogun. Mentre un tale schermo potrebbe sembrare a suo agio in un impianto sportivo, la classifica è una novità per una premiazione hollywoodiana.

Una classifica “Globes Leaders” viene mostrata durante la trasmissione del 2025 che mostra gli studios leader per numero di vittorie. Foto @SCOTT FEINBERG/THE HOLLYWOOD REPORTER
Adrien Brody e i Genitori Guardano la Vittoria come Miglior Film

Adrien Brody, in Thom Browne, ai Golden Globe 2025. Foto @AMY SUSSMAN/GETTY IMAGES
Dopo un emozionante discorso per la sua vittoria come miglior attore, Adrien Brody si è riunito ai genitori che aveva ringraziato dal palco. Insieme, i tre hanno guardato il suo film epico A24 The Brutalist essere annunciato come miglior film drammatico. Brody ha lasciato la mano di sua madre per abbracciare suo padre prima di salire sul palco con Brady Corbet e il resto del team di Brutalist.
Tilda Swinton si Alza in Piedi per Fernanda Torres

Tilda Swinton ai Golden Globe 2025. Foto @AMY SUSSMAN/GETTY IMAGES
Mentre molti esperti avevano ristretto la corsa alla miglior attrice in un film drammatico ad Angelina Jolie o Nicole Kidman, la star di I’m Still Here Fernanda Torres ha trionfato per il suo ruolo nel dramma diretto da Walter Salles. La vittoria ha fatto esplodere in un applauso il tavolo della Sony Pictures Classics e, come ha notato un membro dello staff di THR, anche la collega candidata Tilda Swinton è balzata in piedi per salutare la vittoria della Torres con una standing ovation.
Adam Sandler e Seth Meyers si Ritrovano

Adam Sandler e Seth Meyers ai Golden Globe 2025. Foto @MONICA SCHIPPER/GETTY IMAGES
Chiedete a qualsiasi star e la maggior parte vi dirà che una delle parti migliori dell’essere presenti ai Golden Globe è la possibilità di incontrare amici, colleghi e coetanei. Beh, quello e portarsi a casa qualche nuovo trofeo. Prima dello spettacolo, i candidati per lo speciale commedia stand-up Adam Sandler e Seth Meyers hanno trascorso un po’ di tempo insieme a ridere e scherzare mentre Josh Safdie guardava.
Le Star Hanno Cenato con un Piatto Preferito dalle Celebrità: Nobu

Hidetoshi Nishijima e lo chef Nobu Matsuhisa ai Golden Globe 2025. Foto @AMY SUSSMAN/GETTY IMAGES
Le cene con “pollo di gomma” sono un ricordo del passato ai Golden Globe. Il “party dell’anno” ha alzato il livello del suo menu in modo importante grazie allo chef Nobu Matsuhisa. Ha curato il menu dei Globe con i piatti preferiti dalle celebrità del suo ristorante Nobu. Il menu di quest’anno prevedeva ricciola con jalapeño, tacos al caviale Nobu, insalata di sashimi con condimento Matsuhisa, nigiri di Tai in stile Matsuhisa, nigiri di salmone, nigiri di tonno e merluzzo nero al miso.

Lo chef Nobu Matsuhisa ha svelato il menu esclusivo per i Globe il 9 dicembre 2024. Foto @KEVIN WINTER/GETTY IMAGES
This content was entirely crafted by Human Nature THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma