SkyShowtime, streamer europeo, lancia un piano premium (senza pubblicità)

SkyShowtime, la joint venture europea di streaming di Comcast e Paramount Global, ha svelato martedì il lancio imminente di un nuovo piano premium senza pubblicità, che sarà offerto insieme ai suoi attuali piani “Standard con Pubblicità” e standard, precedentemente chiamato “Standard Plus”. L’introduzione di SkyShowtime Premium segue il lancio, all’inizio di quest’anno, del piano con […]

SkyShowtime, la joint venture europea di streaming di Comcast e Paramount Global, ha svelato martedì il lancio imminente di un nuovo piano premium senza pubblicità, che sarà offerto insieme ai suoi attuali piani “Standard con Pubblicità” e standard, precedentemente chiamato “Standard Plus”.

L’introduzione di SkyShowtime Premium segue il lancio, all’inizio di quest’anno, del piano con pubblicità e sarà disponibile contemporaneamente in tutti i mercati del servizio di streaming a partire dal 29 ottobre, inclusi Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Ungheria, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Slovenia, Spagna e Svezia.

Il prezzo del piano Premium parte da €8,99 al mese (9,87 dollari) ma varierà da mercato a mercato, rispetto al piano Standard il cui costo parte da €5,99 (6,57 dollari), e al piano Standard con Pubblicità a partire da €3,99 (4,38 dollari). I prezzi dei piani esistenti non subiranno modifiche.

Inoltre, gli abbonati Premium possono selezionare fino a 100 titoli per la visione offline, con la possibilità di scaricare un massimo di 30 lungometraggi per account. Il piano Premium offre inoltre agli utenti l’accesso a una “crescente selezione di titoli popolari di SkyShowtime disponibili per la prima volta in 4K UHD”.

I programmi in arrivo su SkyShowtime nei prossimi mesi includono A Quiet Place: Day One, Kung Fu Panda 4, Landman, la stagione 2 di Lioness, Schmeichel, The Agency, The Darkness, The Day of the Jackal, The Fall Guy e la parte B della stagione 5 di Yellowstone.

“Dall’inizio, SkyShowtime si è sempre impegnata a offrire ai consumatori una scelta e a fornire un intrattenimento di qualità a un prezzo competitivo”, ha dichiarato Monty Sarhan, CEO di SkyShowtime. “Stiamo mantenendo quella promessa, prima con il nostro piano Standard con Pubblicità e ora con l’introduzione del nostro nuovo piano Premium che offre ai clienti tutto l’intrattenimento SkyShowtime che amano, ma con funzionalità aggiuntive, tra cui più stream simultanei, più download e una crescente selezione di contenuti in 4K UHD”.

Ha aggiunto: “SkyShowtime è stata la prima a offrire un piano supportato dalla pubblicità in questi mercati e, con il nostro piano Premium, continuiamo a essere pionieri: siamo il primo servizio di streaming a offrire tutti e tre i tipi di piano… in questi mercati”.

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma