Martedì e venerdì: Edoardo Pesce è un padre in difficoltà nel trailer del nuovo film di Fabrizio Moro e Alessio De Leonardis

Marino è in un momento difficile della sua vita. Si è appena separato da sua moglie Simona e può vedere sua figlia soltanto due giorni a settimana. Le difficoltà economiche lo spingono a unirsi alla banda di un amico criminale

Di THR ROMA

Medusa Film ha presentato il trailer di Martedì e venerdì, il nuovo film di Fabrizio Moro e Alessio De Leonardis, seconda opera congiunta dopo Ghiaccio del 2022. Nel cast, Edoardo Pesce, Rosa Diletta Rossi, Giorgio Caputo, Josafat Vagni, Aurora Menenti, Davide Argenti, Adamo Dionisi, Pier Giorgio Bellocchio e l’amichevole partecipazione di Mirko Frezza.

Marino (Edoardo Pesce) è in un momento difficile della sua vita. Si è appena separato da sua moglie Simona (Rosa Diletta Rossi) e può vedere sua figlia soltanto due giorni a settimana, martedì e venerdì. A causa di vecchie tasse non pagate, è costretto a chiudere la sua officina motociclistica. Le difficoltà economiche crescenti e l’incapacità di far fronte a una nuova e complicata gestione della sua vita privata lo spingono a unirsi alla banda di un amico criminale. Rapinano supermercati sfruttando anche la sua abilità come pilota di moto. Quanto riuscirà a mantenere segreta alla sua ex moglie la sua doppia vita? Quanto la sua “nuova attività” metterà in bilico il rapporto con sua figlia?

Martedì e venerdì è prodotto da Francesca Verdini. È una produzione La casa Rossa con Rai Cinema, in coproduzione con RS Productions e Pepito Produzioni e in associazione con Urban Vision. Il film uscirà nelle sale italiane dal 22 febbraio 2024, distribuito da Medusa.

Fabrizio Moro e Alessio De Leonardis sul set di Martedì e venerdì

Fabrizio Moro e Alessio De Leonardis sul set di Martedì e venerdì