John Krasinski e Natalie Portman protagonisti di Fountain of Youth di Guy Ritchie

Il film segue un fratello e una sorella in cattivi rapporti che uniscono le forze per un colpo a livello globale per trovare la mitologica Fonte della Giovinezza

Apple Original Films ha acquisito Fountain of Youth, il prossimo film del regista Guy Ritchie, con John Krasinski e Natalie Portman. Skydance Media lo produrrà per Apple, insieme a Vinson Films e Project X Entertainment. Il film, scritto da James Vanderbilt, segue un fratello e una sorella in cattivi rapporti che uniscono le forze per un colpo a livello globale per trovare la mitologica Fonte della Giovinezza.

Dovranno usare la loro conoscenza della storia per seguire gli indizi, in un’avventura epica che cambierà le loro vite e forse li porterà all’immortalità. Ritchie è noto soprattutto come regista di film come Lock & Stock – Pazzi scatenati, Snatch – Lo strappo, The Gentlemen e La furia di un uomo – Wrath of Man.

L’attore e regista Krasinski è noto per aver interpretato Jim Halpert nella serie comica The Office, e tra i suoi lavori da regista figurano il film di prossima uscita IF – Gli amici immaginari, A Quiet Place – Un posto tranquillo e A Quiet Place II. Tra gli ultimi ruoli della coprotagonista Portman c’è May December di Todd Haynes, in cui l’attrice premio Oscar interpreta un’attrice di Hollywood che va in Georgia per fare ricerche sulla vita di Gracie, interpretata da Julianne Moore.

Nato da un accordo tra Apple e Skydance, Fountain of Youth sarà prodotto da David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Tripp Vinson, William Sherak, Paul Neinstein, Ritchie, Ivan Atkinson e Jake Myers, mentre Matt Bettinelli-Olpin, Tyler Gillett e Chad Villella di Radio Silence saranno i produttori esecutivi.

Il progetto Fountain of Youth fa seguito alla collaborazione tra Apple e Skydance per The Gorge interpretato da Miles Teller e Anya Taylor-Joy, al film d’azione e avventura Mayday con Ryan Reynolds e Kenneth Branagh e all’uscita di The Family Plan con protagonista Mark Wahlberg.

Traduzione di Nadia Cazzaniga