Kraven – Il cacciatore: un Aaron Taylor-Johnson furioso protagonista del nuovo trailer

La nuova pellicola prodotta da Sony si baserà sulla storia di un villain di Spider-Man, Sergei Kravinoff, e uscirà nelle sale italiane il 5 ottobre 2023

La caccia è ufficialmente iniziata: Aaron Taylor-Johnson si scatena ferocemente nell’ultimo trailer di Kraven – il cacciatore.

Il video pubblicato lunedì 19 giugno dà un’idea di come Sergei Kravinoff (il personaggio interpretato da Taylor-Johnson) sia diventato Kraven. Durante un safari di caccia con suo padre (Russell Crowe), Sergei fallisce l’attacco ad un leone e viene attaccato dall’animale. Considerato debole agli occhi del genitore, il ragazzo viene dato per morto, ma tutto cambia nel momento in cui il morso del leone sembra dargli dei superpoteri.

“Ho guardato la morte in faccia e, per la prima volta, ho capito chi sono davvero”, afferma il protagonista nel trailer del film Sony.

Man mano che cresce, Sergei inizia a dare la caccia ai cattivi, inseguendoli senza pietà, ma discostandosi dalle sue origini. “Mio padre semina il male nel mondo, io lo estirpo” dichiara.

Il trailer anticipa anche il ritorno di Rhino, iconico cattivo di Spider-Man, interpretato da Alessandro Nivola. Il personaggio porta con sé un alone di mistero, e nel trailer echeggia la sua voce che chiede: “Non vuoi sapere perché mi chiamano Rhino?”.

L’anno scorso Nivola aveva parlato con The Hollywood Reporter del suo ruolo nel film, pur senza entrare nei dettagli del personaggio. “Mi trasformo fisicamente solo nei momenti finali del film: è il classico ruolo da cattivo”, ha spiegato l’attore. “Rhino ha una psicologia e una storia personale davvero interessanti e complesse a cui attingere. Il film fa un salto temporale importante, quindi il personaggio cambia molto rispetto a come lo vediamo all’inizio della storia. Come ogni altro prodotto a cui ho lavorato, è stata un’enorme opportunità di recitare”.

Kraven – il cacciatore è diretto da JC Chandor e uscirà nelle sale italiane il 5 ottobre 2023. Nel cast figureranno anche Ariana DeBose, Christopher Abbott, Fred Hechinger, Levi Miller e Murat Seven.