Aaron Taylor-Johnson e Michael B. Jordan testimonial della nuova campagna di Calvin Klein

Il colosso della moda ha scelto le due star del cinema come testimonial della campagna di intimo, protagoniste anche FKA Twigs, Jennie Kim delle Blackpink e la top model Kendall Jenner

Calvin Klein ha svelato i protagonisti della campagna “Calvins or nothing” realizzata da Mert Alas & Marcus Piggot, tra i fotografi più blasonati del mondo della moda. Gli scatti hanno per protagonisti gli attori Aaron Taylor Johnson e Michael B. Jordan, la top model Kendall Jenner, la cantante FKA Twigs e Jennie Kim leader delle Blackpink.

Kendal Jenner, Aaron Taylor Johnson, FKA Twigs, Michael B. Jordan, Jennie Kim per Calvin Klein

Kendall Jenner, Aaron Taylor Johnson, FKA Twigs, Michael B. Jordan, Jennie Kim per Calvin Klein

Compare Aaron Taylor Johnson, il Quick Silver di The Avengers nonché vincitore del Golden Globe per Animali Notturni di Tom Ford. Attualmente è considerato uno degli attori più affascinanti di Hollywood oltre che uno dei più talentuosi della sua generazione grazie anche al suo sguardo intenso, i i capelli ricci da dio greco e un fisico da Bronzo di Riace: tutte armi di seduzione di massa che hanno conquistato il pubblico mondiale di qualsiasi genere o età.

Aaron Taylor Johnson nuovo testimonia di Calvin Klein

Aaron Taylor Johnson per Calvin Klein

Taylor-Johnson si spoglia per Calvin Klein

Taylor-Johnson ha scelto di far parte del brand americano indossando biancheria intima che mette in mostra tutte le sue qualità amatoriali anche se in qualche scatto indossa invece capi in denim rinnovati con nuovi lavaggi e silhouette ispirate agli anni ’90. Le immagini arrivano dopo che Taylor-Johnson ha recentemente recitato al fianco di Brad Pitt nel thriller d’azione Bullet Train e mentre prepara i prossimi progetti come The Fall Guy con Ryan Gosling.

Michal B. Jordan testimonial per Calvin Klein

Michael B. Jordan per Calvin Klein

Jordan testimonial in mutande per Calvin Klein

Altro protagonista della campagna è l’attore di Michael B. Jordan, il Torcia Umana nei I Fantastici 4, che ha già un passato da modello prima di intraprendere la carriera cinematografica. La critica americana dopo la sua interpretazione di Oscar Grant in Prossima Fermata in Fruitvale Station e del pugile in Creed lo ha definito il degno erede di Denzel Washington (che recentemente lo ha diretto in Journal for Jordan).

FKA Swigs e Jennie Kim testimonial di Calvin Klein

FKA Twigs e Jennie Kim per Calvin Klein

FKA Twigs e Jennie Kim, le quote musicali

Non solo uomini o star del cinema nella campagna del colosso della moda americano, ma anche la musica avrà la sua fetta di torta degnamente rappresentata dalla cantautrice e ballerina inglese FKA Twigs e dalla rapper Jennie Kim, leader della girl band sudcoreana delle Blackpink.

Kendall Jenner per Calvin Klein

Kendall Jenner per Calvin Klein

Kendall Jenner rappresentante delle top model

Unica rappresentate del mondo della moda la top model Kendall Jenner, la instagirl più desiderata dal fashion system e dai tabloid internazionali. La sua prima volta per Calvin Klein viene ritratta dai Mert & Marcus con una sensualità senza pari, rivelando il suo lato più nascosto.