Only Murders In The Building 3: annunciata la data di uscita della comedy su Disney+

L'8 agosto tornano i protagonisti Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, oltre a due graditissime new entry: Meryl Streep e Paul Rudd

Di THR ROMA

Una delle migliori comedy di Disney+ sta tornando. L’8 agosto Only Murders In The Building rinfrescherà la nostra estate con la terza stagione, portando con sé delle new entry da togliere il fiato. Al mitico trio composto da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, vanno ad unirsi Meryl Streep e Paul Rudd, pronti a offrirci un altro omicidio a cui appassionarci grazie al podcast true crime dei protagonisti.

Only Murders In The Building nasce dalle menti di Steve Martin, Dan Fogelman e John Hoffman. I co-creatori e sceneggiatori sono Martin e Hoffman (Grace and FrankieLooking), mentre tra i produttori esecutivi figurano Short e Gomez, assieme a Jess Rosenthal e Dan Fogelman, quest’ultimo creatore anche di This Is Us. Lo show è prodotto da 20th Television.

Un primo sguardo a Only Murders In The Building 3

Only Murders In The Building segue tre estranei (Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez) che condividono la stessa ossessione per il genere true crime e si trovano improvvisamente coinvolti in un delitto. Quando si verifica un’orribile morte nell’esclusivo palazzo dell’Upper West Side in cui vivono, i tre sospettano che si tratti di un omicidio e utilizzano la loro grande conoscenza del genere true crime per investigare.

Mentre registrano un podcast per documentare il caso, i tre scoprono i segreti del palazzo, che riguardano eventi accaduti molti anni prima. Forse, le bugie che i protagonisti si raccontano a vicenda potrebbero essere ancora più esplosive. Si rendono presto conto che il killer potrebbe nascondersi tra loro, mentre cercano di decifrare gli indizi prima che sia troppo tardi. 

Nel primo trailer della terza stagione possiamo già dare uno sguardo ai nuovi arrivati, impegnati insieme alle star della serie a mettere in scena uno spettacolo teatrale. Lo show promette sorprese inaspettate e noi non vediamo l’ora di scoprirle.