Prime Video e IC Italia mettono a disposizione 8 borse di studio per i ruoli da Intimacy Coordinators

Il "Moving Body Arts' Certification Programme" ideato e realizzato da Moving Body Arts, prestigiosa realtà britannica tra le più importanti del settore a livello globale, comincerà ad ottobre

Di THR ROMA

Prime Video e IC Italia, associazione nata per rappresentare gli Intimacy Coordinators italiani, hanno collaborato con il “Moving Body Arts’ Intimacy Coordinator Certification Programme” per offrire per la prima volta in Italia 8 borse di studio per la formazione di figure professionali quali gli Intimacy Coordinators residenti nel nostro paese.

Il “Moving Body Arts’ Intimacy Coordinator Certification Programme” ideato e realizzato da Moving Body Arts, prestigiosa realtà britannica tra le più importanti del settore a livello globale, comincerà ad ottobre. La sezione di formazione in presenza sarà ospitata a Roma grazie alla partnership con Prime Video e IC Italia.

Prime Video Italia finanzierà in larga parte le otto borse di studio e i tirocinanti italiani avranno l’opportunità di fare esperienza sui set delle produzioni Original locali, in base alla disponibilità delle stesse. Il programma di Moving Body Arts è finanziato anche da ScreenSkills, ente benefico dell’industria cinematografica britannica, con due borse di studio destinate ai residenti del Galles.

Tra i film che vedremo su Prime Video, uno dei titoli più interessanti tra quelli presentati per la prossima stagione, riguarda proprio la sessualità. Si tratta di Pensati sexy, in uscita nel 2024 per la regia di Michela Andreozzi. La storia vede come protagonista Maddalena, interpretata da Diana Del Bufalo, una ragazza di trent’anni anni con problemi di autostima. La sua esistenza è precaria come il suo contratto di lavoro fino a quando, a seguito di un appuntamento andato male, la giovane si convince di non essere abbastanza sexy e di dover fare di tutto per diventarlo. Da quel momento, le verrà affiancato un angelo custode molto particolare: la pornostar Valentina Nappi.

Le modalità di iscrizione e le informazioni sono disponibili per la consultazione e il download ai seguenti link: www.movingbodyarts.com/training-2023-2024
www.intimacycoordination.it