LOL: Chi ride è fuori, i nuovi concorrenti del comedy show nel trailer della quarta stagione

Il programma torna sulla piattaforma di Prime Video dal 1 aprile con i primi quattro episodi. Fedez è di nuovo alla conduzione insieme a Frank Matano e Lillo

Di THR ROMA

Torna su Prime Video LOL: Chi ride è fuori, quarta stagione del comedy show italiano dal 1 aprile sulla piattaforma con i primi quattro episodi. Gli ultimi due saranno poi rilasciati successivamente l’8 aprile. Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, LOL: Chi ride è fuori torna con un cast di dieci grandi comici e professionisti della risata.

Saranno presenti Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria e Rocco Tanica. Ai talent si aggiunge Loris Fabiani, vincitore del recente successo di Prime Video LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro.

I concorrenti si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà.

LOL: Chi ride è fuori, conosciamo i concorrenti

Ad osservare la gara dalla control room, ancora una volta, c’è il cantante Fedez affiancato da Frank Matano e da Lillo, entrambi in precedenza concorrenti del programma. Alla prima risata di uno dei partecipanti, dalla control room scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco.

LOL: Chi ride è fuori è un adattamento del popolare show giapponese HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental, prodotto e interpretato da Hitoshi Matsumoto. Un format replicato con grande successo su Prime Video in quindici Paesi nel mondo, inclusi Messico, Australia, Germania, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Svezia, Nigeria, India, Canada, Argentina, Colombia e Brasile, oltre alla versione giapponese e a quella italiana. Le tre precedenti stagioni italiane di LOL: Chi ride è fuori sono disponibili in esclusiva su Prime Video.

Di seguito il trailer della quarta stagione: