“Ti amo Lizzo!”. Beyoncé sostiene la collega dal palco di un suo concerto

Queen B ha così salutato l'amica cantautrice durante il suo live di Atlanta dimostrandole vicinanza dopo le accuse di molestie sessuali 

Beyoncé ha dimostrato il suo supporto a Lizzo durante il concerto di lunedì 14 sera ad Atlanta, facendo il nome della cantante di “About Damn Time” ed esclamando il suo amore per lei.In una clip dello show al Mercedes-Benz Stadium che circola sui social media, si vede Beyoncé esibirsi con la sua canzone di successo Break My Soul (The Queen’s Remix) e, durante la parte del disco in cui la cantante fa i nomi di musiciste iconiche, ha detto: “Lizzo. Ti amo, Lizzo!”.

Il sostegno di Beyoncé a Lizzo segue le pesanti accuse mosse a quest’ultima in una causa intentata da tre ex ballerine. La denuncia sostiene che la Lizzo e la sua compagnia hanno creato un ambiente di lavoro ostile per le ballerine e, inoltre, sono state mosse accuse di molestie sessuali in relazione a episodi che si sarebbero verificati tra il 2021 e il 2023.

Subito dopo la diffusione delle accuse, Beyoncé aveva lasciato il nome di Lizzo fuori dal brano durante un’esibizione del 1° agosto in Massachusetts, ripetendo invece il nome di Erykah Badu per quattro volte. Beyoncé ha poi riproposto il nome di Lizzo durante uno spettacolo nel Maryland il 7 agosto. Lizzo ha negato le accuse mosse nella causa. In un post su Instagram del 3 agosto, la cantante si è detta “ferita” dalle affermazioni e le ha definite “sensazionalistiche”, scrivendo di non essere “la cattiva”.

“Non voglio essere vista come una vittima, ma so anche di non essere la cattiva che la gente e i media hanno dipinto negli ultimi giorni”, ha aggiunto Lizzo nella lunga dichiarazione su Instagram. “Non c’è nulla che prenda più seriamente del rispetto che meritiamo in quanto donne di questo mondo”.