Loredana Bertè, 73 anni, deve essere sottoposta a ulteriori accertamenti urgenti, dopo il ricovero di qualche giorno fa a Roma. Lo fa sapere il suo staff in una nota pubblicata su X, comunicando anche l’impossibilità per l’artista di tornare sul palco a breve e rinviando al 10 maggio la data del tour prevista venerdì 15 marzo a Varese.
“Siamo veramente dispiaciuti di dover annunciare che, in seguito al recente ricovero romano di Loredana a causa di problemi acuti all’intestino (a cui Loredana è già stata operata due volte lo scorso anno) saranno necessari ulteriori accertamenti urgenti – si legge nel comunicato – Per questo motivo abbiamo scelto di rinviare il concerto di Varese”.
Al momento resta confermato il concerto di Torino, in programma il 19 marzo. L’artista si era sentita male lunedì scorso, poco prima della data romana del tour, ed è stata ricoverata per un improvviso dolore addominale.
La tappa romana, che doveva andare in scena l’11 marzo al Teatro Brancaccio, è stata rinviata al 15 maggio. Loredana Bertè ha partecipato all’edizione 2024 del Festival di Sanremo con il brano Pazza.
(Ansa)
DATA DI VARESE POSTICIPATA ‼️
Siamo veramente dispiaciuti di dover annunciare che, in seguito al recente ricovero romano di Loredana a causa di problemi acuti all’intestino, (a cui Loredana è già stata operata due volte lo scorso anno) saranno necessari ulteriori – pic.twitter.com/H6IDNsRdLA
— Loredana Bertè (@LoredanaBerte) March 13, 2024
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma