Monarch: Legacy of Monsters, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione

"Non potremmo essere più entusiasti che gli spettatori abbiano la possibilità di provare ancora più emozioni e intraprendere nuovi viaggi nel franchise", ha dichiarato Morgan Wandell, responsabile dello sviluppo di Apple TV+

Apple punta forte su Godzilla. La serie Monarch: Legacy of Monsters è stata rinnovata per una seconda stagione. Questo è solo l’inizio dei piani dell’azienda per l’universo dei mostri. Apple TV+ ha stretto un accordo con Legendary Entertainment per una serie multipla, che comprende diversi spin-off basati sul franchise.

Monarch: Legacy of Monsters ha lasciato un’impronta indelebile nei cuori, nelle menti e nell’immaginazione del pubblico di tutto il mondo”, ha dichiarato Morgan Wandell, responsabile dello sviluppo internazionale di Apple TV+.

“Non potremmo essere più entusiasti che gli spettatori non solo abbiano la possibilità di provare ancora più emozioni nella seconda stagione, ma anche di intraprendere nuovi ed epici viaggi nel franchise, mentre espandiamo il Monsterverse di Legendary”.

Da Monarch: Legacy of Monsters a Il nuovo impero

Gli ultimi sei mesi hanno visto una sorprendente quantità di contenuti su Godzilla. Oltre a Monarch, lanciato a novembre 2023, l’acclamato film di Takashi Yamazaki Godzilla Minus One ha debuttato a ottobre, oltre al campione d’incassi Godzilla e Kong – Il nuovo impero di Adam Wingard, attualmente in sala.

La seconda stagione di Monarch:Legacy of Monsters sarà prodotta esecutivamente da Chris Black e Matt Fraction, che continueranno anche come showrunner nella seconda stagione, insieme a Joby Harold e Tory Tunnell della Safehouse Pictures, Matt Shakman, Andrew Colville e Jen Roskind. Hiro Matsuoka e Takemasa Arita producono esecutivamente per conto della Toho Co., Ltd., proprietaria del personaggio di Godzilla.

La prima stagione è attualmente in streaming su Apple TV+ e segue due fratelli sulle orme del padre per scoprire il legame della loro famiglia con l’organizzazione segreta nota come Monarch. Gli indizi che troveranno li condurranno fino al mondo dei mostri.