Shonda Rhimes ringrazia il cast di Station 19 per la “magia, i momenti e i ricordi” dopo la cancellazione della serie

"Grata per una serie indimenticabile. Voglio offrire un sincero omaggio all'eccezionale cast che con la sua brillantezza ha dato vita ai personaggi, e agli spettatori che hanno continuato a rendere tutto ciò possibile" ha commentato la produttrice su Instagram

Shonda Rhimes ha condiviso un messaggio affettuoso in seguito alla notizia che Station 19 sta per concludersi. La ABC ha rivelato venerdì 8 dicembre che l’imminente settima stagione dello spin off di Grey’s Anatomy sarà l’ultima. Il progetto segue i pompieri della caserma 19 di Seattle, Washington.

“Grata per una serie indimenticabile”, ha scritto su Instagram la produttrice esecutiva dello show. “Voglio offrire un sincero omaggio all’eccezionale cast che con la sua brillantezza ha dato vita ai personaggi, e agli spettatori che hanno continuato a rendere tutto ciò possibile! Grazie per la magia, i momenti e i ricordi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shonda Rhimes (@shondarhimes)

Rhimes ha inoltre condiviso le foto del cast in equipaggiamento da pompiere sul set. Tra i presenti, Jason George, Grey Damon e Jaina Lee Ortiz. Il produttore esecutivo e regista di Station 19, Peter Paige, è intervenuto sabato 9 dicembre su X (ex Twitter) per esprimere il suo parere e mostrare il suo apprezzamento per il cast e la troupe dello show.

“Beh, ieri è stato piuttosto surreale: Station 19 sta per finire e Good Trouble è stato cancellato. Non è stata una bella giornata – sto ancora cercando di elaborare la notizia”, ha scritto. “Questi show (insieme a The Fosters) sono stati la mia casa e la mia famiglia per più di dieci anni”.

Paige ha co-creato Good Trouble, che si concluderà con la seconda parte della quinta stagione, come annunciato venerdì 8 dicembre da Freeform.

“Sono stato circondato da persone di grande talento, buone e gentili che credono davvero nella possibilità di usare il potere della TV per rendere il mondo un posto migliore”, ha continuato Paige. “Non ci sono parole per esprimere come questi show mi abbiano cambiato, né per la mia gratitudine. Il mio amore per il cast, gli scrittori, la troupe, tutti i membri di Shondaland, le persone dei network che hanno sostenuto gli show e soprattutto i fan: niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza tutti voi. Grazie”.

Traduzione di Pietro Cecioni