Matthew Perry, in casa non c’erano droghe ma numerosi farmaci (con prescrizione medica)

Antidepressivi, ansiolitici e una cura per enfisema polmonare e bronchite cronica. Questo è stato trovato dai primi soccorritori dell'attore di Friends, scomparso a 54 anni. Disposto l'esame tossicologico ma i risultati potrebbero arrivare dopo mesi

Di THR ROMA

A casa di Matthew Perry, il famoso Chandler Bing di Friends trovato senza vita a 54 anni nella sua Jacuzzi, non sono state trovate droghe ma prescrizioni mediche. Come riporta il sito americano TMZ, che cita informazioni del dipartimento di polizia, i primi soccorritori arrivati nella casa dell’attore hanno visto solo numerosi farmaci, tra cui antidepressivi, ansiolitici e un farmaco che serve per curare enfisemi polmonari o bronchiti corniche.

Perry è stato un fumatore per tutta la sua vita. Per lui è stato disposto un esame tossicologico per accertare la presenza o meno di droga, ma per il risultato potrebbero volerci alcuni mesi.

L’ultima attività di Matthew Perry prima di morire è stato il suo sport preferito: una partita di due ore a pickleball al Riviera vicino a casa sua a Pacific Palisades. Alcune fonti hanno riferito a TMZ che Perry era di “buon umore” mentre giocava.

Dopo la partita di pickleball, avrebbe chiesto all’assistente di andare a ritirare un nuovo iPhone e degli occhiali da vista. Due ore dopo, l’assistente ha fatto ritorno a casa di Perry e lo ha trovato privo di sensi nella vasca idromassaggio, chiamando i soccorsi. Subito dopo l’assistente ha chiamato la madre di Perry e un fratello, insieme a una donna non imparentata.

La famiglia di Perry ha affidato alla testata americana un messaggio per ricordare il figlio e fratello. “Abbiamo il cuore spezzato per la tragica perdita del nostro amato figlio e fratello. Matthew ha portato così tanta gioia al mondo, sia come attore sia come amico. Voi tutti significavate così tanto per lui e apprezziamo l’enorme vicinanza”.