Courteney Cox dice che lo spirito di Matthew Perry le fa visita spesso dopo la morte

“Penso che sia uno degli esseri umani più divertenti del mondo. È così divertente. Ha davvero un cuore enorme. Ovviamente ha lottato”, ha raccontato l'attrice in un'intervista a Sunday Morning

Courteney Cox ha raccontato come il suo legame con la co-star di Friends, Matthew Perry, sia continuato anche dopo la sua morte. In una conversazione per la CBS, Sunday Morning, Cox ha riflettuto sul fatto che il 2024 segna 30 anni dalla prima della nota sitcom. Ha raccontato che con i suoi co-protagonisti sono stati una “famiglia”, poiché hanno affrontato tutto insieme.

Ripensando a Matthew Perry, Courteney Cox ha detto: “Penso che sia uno degli esseri umani più divertenti del mondo. È così divertente. Ha davvero un cuore enorme. Ovviamente ha lottato”. L’attrice ha poi detto di essere “grata” di aver “potuto lavorare a stretto contatto con lui per tanti anni” e di aver mantenuto un legame con lo spirito della sua co-star.

“Mi visita spesso, se si riesce a credere”, ha raccontato. “Parlo con mia madre, mio padre, Matthew. Sento e credo che ci sono molte persone che ci guidino”. Cox ha aggiunto che sente che lo spirito di Perry è “sicuramente in giro”. Perry è morto il 28 ottobre 2023 all’età di 54 anni per gli effetti acuti dell’anestetico ketamina.

Settimane dopo la sua morte, Courteney Cox ha scritto un tributo sui social media, ripensando alla sua decennale amicizia con l’ex co-star. “Sono così grata per ogni momento trascorso con te Matty e mi manchi ogni giorno”, ha scritto nella didascalia di un post su Instagram.

Anche i suoi colleghi di Friends hanno condiviso un pensiero rivolto a Matthew Perry. “Dover dire addio al nostro Matty è stata un’ondata di emozioni che non ho mai provato prima” aveva commentato, sempre sui social, la collega Jennifer Aniston.