Stormy Daniels, l’attrice per film d’adulti racconta di Donald Trump nel nuovo documentario Peacock

La donna è diventata famosa nel 2018 quando il Wall Street Journal ha riportato la vicenda della sua relazione con l'ex presidente degli USA

Peacock ha pubblicato un primo teaser trailer e ha annunciato la data della première del documentario su Stormy Daniels. Il progetto, Stormy, è diretto e prodotto dalla candidata agli Emmy Sarah Gibson (Orgasm Inc.: il caso OneTaste) e prodotto esecutivamente da Erin Lee Carr (Britney vs. Spears), insieme a Judd Apatow, Sara Bernstein e Meredith Kaulfers.

Il documentario Peacock Original Stormy approfondisce la vita e la carriera di Stormy Daniels, che condivide la sua storia e il resoconto degli eventi che sono entrati a far parte della storia americana. Il film porta il pubblico dietro le quinte mentre Stormy si trova ad essere una madre, un’artista e un’attivista che lavora duramente per reinventarsi, mentre è ancora alle prese con la notizia bomba che è esplosa nella sua vita cinque anni fa. Dai giornalisti agli avvocati ai politici, molti hanno cercato di definire Stormy Daniels. Lei racconta la cruda verità su un’improbabile icona americana, questa volta con le sue stesse parole.

L’ex star del cinema per adulti Stormy Daniels è diventata famosa nel 2018 quando il Wall Street Journal ha riportato che aveva avuto una relazione con Donald Trump nel 2006 e che nel 2016 le erano stati pagati 130mila dollari per non parlarne. Trump ha negato che la relazione sia mai avvenuta.

Trump sta attualmente affrontando 34 capi d’imputazione a New York che lo accusa di aver falsificato i registri aziendali in relazione al pagamento. Il caso dovrebbe essere il primo dei quattro che riguardano l’ex presidente statunitense ad andare a processo, ma è anche considerato dagli esperti legali il più debole. Peacock presenterà in anteprima il documentario Stormy il 18 marzo.

Traduzione di Pietro Cecioni