Blink Twice: il film di Zoë Kravitz con Channing Tatum ha una data d’uscita

Precedentemente chiamata Pussy Island, la pellicola segna il debutto alla regia dell'attrice che firma la sceneggiatura con E.T. Feigenbaum. Nel cast anche Tatum, Alia Shawkat, Simon Rex, Christian Slater, Kyle MacLachlan e Geena Davis

Il film di Zoë Kravitz e Channing Tatum ha un nuovo titolo e una data di uscita. Il thriller horror, precedentemente chiamato Pussy Island, è stato rinominato Blink Twice come annunciato da Amazon MGM Studios.

Blink Twice, che segna il debutto alla regia di Kravitz, arriverà sul grande schermo negli Stati Uniti il 23 agosto.

Il film segue un miliardario della tecnologia (Tatum) che invita una cameriera di nome Frida (Naomi Ackie) a unirsi a lui e ai suoi amici in una vacanza da sogno sulla sua isola privata. Ma la vacanza paradisiaca della giovane donna si trasforma in qualcosa di più sinistro quando iniziano a succedere cose strane. Recita la logline: “C’è qualcosa che non va in questo posto. Dovrà scoprire la verità se vuole uscire viva da questa festa”.

Nel cast anche Tatum, Alia Shawkat, Simon Rex, Adria Arjona, Haley Joel Osment, Christian Slater, Kyle MacLachlan e Geena Davis. I produttori sono Kravitz, Bruce Cohen, Tiffany Persons, Garret Levitz.

Kravitz ha scritto la sceneggiatura con E.T. Feigenbaum, uno degli autori di High Fidelity, la serie tv di Hulu disponibile su Disney+.

Channing Tatum è inoltre protagonista, insieme a Ryan Reynolds, Calamity Hustle, nuovo progetto di Aaron e Adam Nee, coppia di fratelli che nel 2022 ha ottenuto successo con The Lost City.