Bridget Jones 4: Isla Fisher, Josette Simon, Nico Parker e Leila Farzad si aggiungono al cast del film

Il quarto capitolo vedrà il ritorno di Renée Zellweger e Hugh Grant. Oltre a loro, nella pellicola, anche Emma Thompson, Chiwetel Ejiofor e Leo Woodall diretti da Michael Morris

Universal Pictures e Working Title hanno annunciato i nuovi membri del cast di Bridget Jones: Mad About the Boy, il quarto capitolo della serie di commedie romantiche di origine britannica. Si uniranno infatti al cast del progetto Isla Fisher, Josette Simon, Nico Parker e Leila Farzad.

Era già stato annunciato il ritorno di Renée Zellweger, che riprenderà il ruolo di Jones, e di Hugh Grant, che interpreterà Daniel Cleaver. In precedenza erano stati già annunciati anche Emma Thompson, Chiwetel Ejiofor e Leo Woodall.

Nelle ultime notizie sul casting, Universal e Working Title hanno rivelato che Sarah Solemani, Sally Phillips, Shirley Henderson e James Callis riprenderanno i loro ruoli, insieme a Gemma Jones e Jim Broadbent, che torneranno nei panni della madre e del padre della protagonista.

Bridget Jones: Mad About The Boy di StudioCanal e Miramax, vedrà anche il ritorno di Celia Imrie, Neil Pearson e Joanna Scanlan. Il film arriverà nei cinema di tutto il mondo e su Peacock negli Stati Uniti il 14 febbraio 2025, giusto in tempo per San Valentino.

Michael Morris, già regista del dramma di Andrea Riseborough To Leslie, dirigerà l’adattamento del best-seller del 2013 di Helen Fielding. Il romanzo Mad About a Boy vede la vedova Jones tornare sulla scena degli appuntamenti e, a differenza dei precedenti libri, stavolta ha tweet e messaggi da aggiungere al suo diario mentre naviga tra vita, lavoro, famiglia e amore come madre single di 51 anni.

Fielding ha scritto la sceneggiatura dell’adattamento cinematografico con il contributo di Abi Morgan e Dan Mazer. I film di Bridget Jones hanno incassato finora oltre 760 milioni di dollari al botteghino mondiale.

Bridget Jones: Mad About the Boy è prodotto da Tim Bevan, Eric Fellner e Jo Wallett, attraverso Working Title Films, con Amelia Granger e Sarah-Jane Wright come produttori esecutivi insieme a Fielding. StudioCanal cofinanzierà e co-distribuirà il film in alcuni territori internazionali. Miramax cofinanzia il film.