
Universal Pictures ha diffuso il trailer di Coincidenze d’amore, commedie diretta e interpretata da Meg Ryan presentata in anteprima internazionale al Bif&st – Bari International Film & TV Festival che si terrà dal 16 al 23 marzo. Al fianco dell’attrice/regista David Duchovny. Per Ryan si tratta di un ritorno dietro la macchina da presa a nove anni di distanza da Ithaca, dramma basato sul romanzo del 1943, The Human Comedy, di William Saroyan.
In una recente intervista rilasciata a People, Ryan ha parlato della sua lunga pausa dallo schermo e di cosa l’ha convinta a tornare a Hollywood. “È bello pensarla come una professione e non come uno stile di vita. Questo è un ottimo modo per orientarmi”.
Coincidenze d’amore: la sinossi
Bill (David Duchovny) e Willa (Meg Ryan) hanno avuto in passato una relazione sentimentale e ora si ritrovano bloccati per una notte in un piccolo aeroporto a causa di una tempesta di neve. Con un ritardo non quantificato, Willa, dotata di una spiccata emotività, e Bill, sostanzialmente un catastrofista, tornano a vivere attrazione e fastidio l’uno per l’altro esattamente come decenni prima. Fra la ricostruzione del loro passato in comune e il giudizio sulle proprie vite confrontate con i sogni condivisi di un tempo, inizia a insinuarsi il dubbio che l’incontro possa non essere una semplice coincidenza, ma qualcosa più simile a un incantesimo.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma