Emma Roberts cerca l’amore in un dating show nella commedia Hot Mess. “Una sceneggiatura spiritosa”

La Mister Smith Entertainment sta per presentare il progetto agli acquirenti del mercato cinematografico di Cannes. Le riprese inizieranno nel 2024

L’attrice di American Horror Story, Emma Roberts, sarà la protagonista di una nuova commedia Hot Mess, dove interpreterà una donna la cui vita personale implode durante un dating show televisivo e sarà costretta a fare il “viaggio della vergogna” verso la sua città natale.

La regista televisiva Katie Locke O’Brien (Ghosts, Blockbuster) dirigerà Hot Mess al suo debutto nel lungometraggio da una sceneggiatura di Gabrielle D’Amico. Debbie Liebling (South Park, Plus One), Maggie Malina (Resort To Love) e Laura Lewis (Mr. Malcolm’s List, Tell Me Lies) saranno le produttrici. Attualmente in fase di pre-produzione, le riprese di Hot Mess dovrebbero iniziare all’inizio del 2024. Mister Smith Entertainment si sta occupando delle vendite internazionali e lancerà il progetto al mercato cinematografico di Cannes 76.

“Emma Roberts è perfetta come Laurel Mack”, parola del regista

Roberts, che apparirà insieme a Dakota Johnson e Sydney Sweeney nel prossimo spin-off di Spider-Man, Madame Web, interpreterà Laurel Mack, concorrente di un popolare dating show americano che ha un crollo emotivo in diretta televisiva. Dopo aver fallito nel tentativo di conquistare l’amore in tv, Laurel è costretta a tornare nella sua città natale e a vivere nello scantinato dei suoi stravaganti genitori, senza amici e imbattendosi costantemente nel suo ex che tutta la città stranamente adora, e subendo la costante derisione di coloro che hanno assistito alla sua umiliazione sullo schermo. La ragazza intraprende un viaggio esilarante e sincero alla scoperta di un legame reale, sia con se stessa che con gli altri.

Hot Mess è una sceneggiatura acuta e spiritosa che mi ha colpito per la storia di una donna che trova il suo posto in un mondo dominato dai social media e dalle aspettative smisurate”, ha dichiarato O’Brien. “Sono impaziente di dare vita a questa storia con Emma come perfetta Laurel. Lei porta con sé il divertimento di un lato disordinato e tutto il calore che ne deriva”. “Questa è una visione così fresca e divertente del mondo dei programmi di appuntamenti e non potevamo sperare in qualcuno più intelligente e divertente di Emma Roberts per questo ruolo”, ha aggiunto David Garrett di Mister Smith Entertainment.

Traduzione di Pietro Cecioni