The Marvels: c’è anche la Valchiria di Tessa Thompson nel nuovo trailer

Le protagoniste sono chiamate a combattere "un'ultima battaglia" e la regista Nia DaCosta promette un'avventura "in mondi diversi e luminosi rispetto agli altri che si sono visti prima nel MCU". In sala dall'8 novembre

L’ultimo trailer di The Marvels vede un gruppo di eroine unirsi per “un’ultima battaglia”. Captain Marvel (Brie Larson) unisce le forze con Kamala Kahn/Ms. Marvel (Iman Vellani), Captain Monica Rambeau (Teyonah Parris), Valchiria (Tessa Thompson), Nick Fury (Samuel L. Jackson) e potenzialmente altri personaggi Marvel per sconfiggere Dar-Benn (Zawe Ashton) nel prossimo film di supereroi.

Il trailer di due minuti ha debuttato durante il Monday Night Football e inizia con uno sguardo indietro alla battaglia degli Avengers contro Thanos. “Questo è solo l’inizio”, dice la villain interpretata da Ashton all’inizio del trailer, mentre apre un tunnel spazio-temporale che porta a un’altra realtà. “Non può essere eguagliata. Non può essere controllata”, dice Fury a Carol, prima di aggiungere: “Vi chiedo un’ultima battaglia”.

Il film segue Carol Danvers/Captain Marvel, che ha recuperato la sua identità dai Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema. Quando delle conseguenze indesiderate portano a un universo inatteso, la supereroina viene inviata attraverso un tunnel spazio-temporale collegato a un rivoluzionario Kree, facendo sì che i suoi poteri si intreccino con quelli di Kamala e Monica.

La regista Nia DaCosta riconosce che il suo capitolo Marvel esce in un momento in cui la gente comincia a essere stanca dei supereroi, ma è sicura che The Marvels si farà notare. “La differenza più grande rispetto agli altri film del Marvel Cinematic Universe è che è davvero stravagante e divertente”, ha dichiarato. “I mondi in cui ci addentriamo in questo film sono diversi e luminosi rispetto agli altri che si sono visti prima nel MCU”.

Gary Lewis, Seo-Jun Park, Zenobia Shroff, Mohan Kapur e Saagar Shaikh completano il cast del film. Kevin Feige produce il sequel, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Mary Livanos e Matthew Jenkins sono i produttori esecutivi.

Di seguito il trailer di The Marvels, in sala dall’8 novembre: