Paul Walter Hauser entra nel cast di Fantastici 4. The Hollywood Reporter conferma che l’attore farà il suo debutto nel mondo Marvel nel film dedicato ai supereroi creati da Stan Lee e Jack Kirby.
Al momento non ci sono dettagli ulteriori sul suo personaggio, ma si unisce a un cast che include Pedro Pascal nei panni di Reed Richards/Mister Fantastic, Vanessa Kirby come Sue Storm/La donna invisibile, Joseph Quinn nei panni di Johnny Storm/Torcia umana e Ebon Moss-Bachrach come Ben Grimm/La cosa. Julia Garner interpreterà Silver Surfer.
Il film arriverà nei cinema il 25 luglio 2025, e sarà diretto dal regista di WandaVision Matt Shackman, con Eric Pearson a scrivere l’ultima bozza della sceneggiatura. Il lungometraggio vede protagonisti i personaggi creati da Stan Lee e Jack Kirby per il fumetto della Marvel Comic, che ha fatto il suo debutto editoriale nel 1961.
Hauser ha avuto una settimana importante. Ha iniziato a lavorare nel reboot di Una pallottola spuntata della Paramount, mentre il suo biopic su Chris Farley è stato venduto alla New Line. È noto per il suo lavoro in I, Tonya (2017), con altri crediti tra cui BlacKkKlansman (2018), Richard Jewell (2019) e Cruella (2021).
Per quanto riguarda la Marvel, lo studio si sta preparando per l’uscita di Deadpool & Wolverine, con la doppietta Ryan Reynolds-Hugh Jackman in arrivo il 26 luglio negli Stati Uniti. In Italia il film arriverà il 24 luglio.
Hauser è rappresentato da CAA, Artists First e Schreck Rose. Deadline ha riportato per la prima volta la notizia del suo casting per Fantastici 4.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma