Steve Martin: “La quarta stagione di Only Murders In The Building avrà un cast stellare”

L'attore ha detto che la prossima stagione potrebbe essere la migliore, "anche se sono tutte impeccabili". La serie Hulu ha già ospitato star del calibro di Meryl Streep, Paul Rudd, Jesse Williams, Jane Lynch, Amy Schumer, Cara Delevigne

Hulu ha in serbo grandi cose per la nuova stagione di Only Murders in the Building. Steve Martin ha assicurato questa settimana che il gruppo è quasi a metà delle riprese e che il cast della quarta stagione sarà “davvero stellare”.

Only Murders in the Building ha già incluso guest star del calibro di Meryl Streep, Paul Rudd, Jesse Williams, Jane Lynch, Amy Schumer, Cara Delevigne e molti altri. La quarta stagione includerà nuovi personaggi da Eugene Levy, Eva Longoria, Zach Galifinakis, Kumail Nanjiani e Molly Shannon.

Non è chiaro se i commenti di Martin si riferissero ad altre star non ancora nominate che si uniranno al cast, ma questa settimana ha detto a People che lui e i suoi co-protagonisti credono che la prossima stagione “potrebbe essere una delle migliori” – anche se ha aggiunto che “sono tutti impeccabili”.

L’attore del mitico del Il padre della Sposa recita accanto a Martin Short e Selena Gomez nei panni dell’improbabile trio Charles, Oliver e Mabel che risolvono omicidi nel loro condominio di New York. La serie ha vinto un Emmy. “Siamo più o meno a metà con le riprese e ci stiamo godendo questa stagione”, ha detto Martin.

Only Murders 4 racconta la storia del trio alla ricerca di risposte dopo la morte della controfigura di Charles, Sazz (Jane Lynch), alla fine dell’ultima puntata della terza stagione.

“Abbiamo amato così tanto scrivere Sazz”, ha detto in precedenza il co-creatore John Hoffman a The Hollywood Reporter. “Ne avevo parlato con Jane Lynch, ‘questo è ciò a cui stiamo pensando’, le avevo detto. Abbiamo dovuto farlo anche abbastanza velocemente ed è stato molto dolce. Lei diceva ‘Lo adoro’”.