The Afterparty: la serie Apple TV+ cancellate dopo due stagioni

Sony Pictures Television cercherà di trovare un'altra casa per la serie creata da Chris Miller e prodotta insieme Phil Lord. Zoë Chao, Sam Richardson e Tiffany Haddish hanno preso parte ad entrambi i capitoli

Il servizio di streaming Apple TV+ ha cancellato The Afterparty dopo due stagioni. La notizia arriva dopo l’uscita del secondo capitolo della commedia crime. Sony Pictures Television, che produce la serie, cercherà di trovarle una nuova casa.

Creato da Chris Miller, che è produttore esecutivo insieme al suo partner di produzione Phil Lord, The Afterparty – che racconta una storia autonoma in ogni stagione – ha assunto un genere diverso in ogni episodio, a seconda del punto di vista del personaggio in primo piano. Zoë Chao, Sam Richardson e Tiffany Haddish hanno ripreso i ruoli della prima stagione nel secondo capitolo, ambientato in un matrimonio rovinato quando lo sposo viene ritrovato morto. Il cast della seconda stagione comprende anche John Cho, Paul Walter Hauser, Ken Jeong, Anna Konkle, Poppy Liu, Elizabeth Perkins, Jack Whitehall, Zach Woods e Vivian Wu.

Come per la maggior parte delle serie in streaming, la visualizzazione dei dati per The Afterparty non è pubblica. Lo show non è entrato nella top 10 delle serie in streaming originali nella classifica Nielsen durante la sua uscita.

Anthony King e Miller sono stati co-showrunner per la seconda stagione e produttori esecutivi con Lord, tramite la casa di produzione del duo Lord Miller. Michael Cedar, Aubrey Lee e Bridger Winegar sono i produttori.

TVLine ha riportato per prima la notizia.