Fingernails – Una diagnosi d’amore: le prime immagini del film con Jeremy Allen White e Jessie Buckley

La pellicola è il secondo lungometraggio e il primo in lingua inglese del regista, scrittore e produttore Christos Nikou, che ha debuttato alla regia nel 2020 con Apples, vincitore del premio Orizzonti al miglior film alla Mostra del Cinema di Venezia

Di THR ROMA

Fingernails – Una diagnosi d’amore, film selezionato al Toronto International Film Festival, sarà disponibile a partire dal 3 novembre in esclusiva su Apple TV+.

Anna e Ryan hanno trovato il vero amore. Il tutto è stato dimostrato da una nuova e controversa tecnologia. C’è solo un problema: Anna non è ancora sicura. Poi la donna accetta un posto in un istituto di sperimentazione amorosa e incontra Amir.

Fingernails – Una diagnosi d’amore è il secondo lungometraggio e il primo film in lingua inglese del visionario regista, scrittore e produttore Christos Nikou. L’artista ha debuttato alla regia nel 2020 con Apples, che gli è valso il premio Orizzonti al miglior film alla Mostra del Cinema di Venezia.

La pellicola è scritta da Christos Nikou con Stavros Raptis e Sam Steiner. È prodotta, oltre allo stesso Nikou, da Cate Blanchett, Andrew Upton e Coco Francini per Dirty Films e Lucas Wiesendanger per FilmNation Entertainment. Il film è prodotto esecutivamente da Glen Basner, Milan Popelka, Alison Cohen e Ashley Fox della FilmNation Entertainment, insieme a Kevin Lafferty e Jerome Duboz. Nel cast, tra gli altri, troviamo Jessie Buckley, Riz Ahmed, Jeremy Allen White e Luke Wilson.

Una scena da Fingernails - Una diagnosi d’amore

Una scena da Fingernails – Una diagnosi d’amore

Fingernails - Una diagnosi d’amore

Fingernails – Una diagnosi d’amore

Una scena da Fingernails - Una diagnosi d’amore

Una scena da Fingernails – Una diagnosi d’amore

Fingernails - Una diagnosi d’amore

Fingernails – Una diagnosi d’amore