The Walking Dead: The Ones Who Live, nel trailer dello spin-off tornano Andrew Lincoln e Danai Gurira

I due attori riprendono i ruoli di Rick e Michonne all'interno del franchise dopo diversi anni di assenza. Nel cast anche Terry O'Quinn. La nuova serie debutta negli Stati Uniti su Amc il 25 febbraio

The Walking Dead: The Ones Who Live riunirà presumibilmente Rick (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira), ma da quanto emerge dal trailer della prossima serie del franchise, non sarà facile.

Il trailer mostra entrambi i personaggi – che tornano dopo aver lasciato la serie principale diversi anni fa – in circostanze desolanti, con inquadrature di Rick che si preme un proiettile sulla fronte e Michonne che scappa da quello che sembra essere un attacco con armi chimiche.

Quando il personaggio di Terry O’Quinn, Beale, chiede a Rick: “Perché sei qui? Vuoi uccidere o vuoi morire?”, Rick risponde: “Mi guardi negli occhi, signore. Me lo dica lei”.

The Ones Who Live, la trama

La sinossi ufficiale della serie recita: “Tenuti separati dalla distanza. Da un potere inarrestabile. Dai fantasmi di chi erano. Rick e Michonne vengono catapultati in un altro mondo, costruito su una guerra contro i morti. E, in ultima analisi, su una guerra contro i vivi. Riusciranno a ritrovarsi e a tornare a quello che erano, in un luogo e in una situazione mai affrontati prima? Sono nemici? Amanti? Vittime? Vincitori? Senza l’altro sono ancora vivi o scopriranno che anche loro sono dei Walking Dead?”.

Oltre a Lincoln, Gurira e O’Quinn, la serie è interpretata da Lesley-Ann Brandt, Pollyanna McIntosh – che impersona nuovamente Jadis, il personaggio che ha salvato Rick nella nona stagione di The Walking Dead – e Matthew Jeffers.

Scott M. Gimple è showrunner di The Ones Who Live e produttore esecutivo insieme a Lincoln, Gurira, Denise Huth e Brian Bockrath. The Walking Dead: The Ones Who Live debutta il 25 febbraio negli Stati Uniti su AMC e AMC+.

Traduzione di Nadia Cazzaniga