Fantastic Four: Julia Garner entra nel cast nel ruolo di Silver Surfer

Ecco l'attrice (Ozark, Inventing Anna) nei panni della versione Shalla-Bal del classico personaggio. Matt Shakman (WandaVision) dirigerà il film

I Fantastic Four hanno trovato la loro Silver Surfer: Julia Garner interpreterà una versione del personaggio. A confermarlo è The Hollywood Reporter.

Nel nuovo film, diretto da Matt Shakman (WandaVision), c’è Pedro Pascal nel ruolo di Reed Richards/Mr. Fantastic, Vanessa Kirby nel ruolo di Sue Storm/la Donna Invisibile, Joseph Quinn nel ruolo di Johnny Storm/la Torcia Umana ed Ebon Moss-Bachrach nel ruolo di Ben Grimm/La Cosa.

Il film uscirà il 25 luglio 2025 nei cinema statunitensi. L’ambientazione è anni ’60, epoca in cui lo scrittore Stan Lee e il disegnatore Jack Kirby presentarono per la prima volta i Fantastici Quattro, la super squadra che lanciò l’Universo Marvel nei fumetti. Eric Pearson, noto per Black Widow e Thor: Ragnarok, è l’attuale sceneggiatore.

Il personaggio Silver Surfer è stato introdotto in Fantastic Four n. 48 come l’araldo di Galactus, un’entità divoratrice di pianeti, in nella versione astronomo alieno noto come Norrin Radd. Si dice che Garner interpreti un surfista diverso, Shalla-Bal, che era l’amante di Norrin Radd.

Julia Garner ha vinto tre volte l’Emmy per aver interpretato Ruth Langmore nella serie Netflix Ozark. Ha anche ottenuto una nomination agli Emmy per aver interpretato Inventing Anna, la serie sulla truffatrice Anna Delvey. In arrivo per lei c’è The Wolf Man in uscita l’anno prossimo per la Universal e la Blumhouse.